![]() |
Letto...
ho un reintegro automatico con pompa dosatrice dell acqua medic con una tanica ke mi dura una settimana...mi sa ke se preparo li la kalk e poi la lascio li una settimana mi diventa tutto bicarbonato a contatto con l aria... Intanto integro con i prodotti già pronti tipo Ca++ dell Xacqua nella tanica cosi evito x il momento questi problemi ma appena avrò 2 soldini 1 reattorino d kalk mi serve... |
ma in 30 litri che te ne fai del reattorino di kalkwasser..???e quanta kalk (quindi calcio)immetterai con l'evaporato rispetto al consumo di calcio effettivo!?!basta e avanza reintegrare con i tech della kent..poi i fosfati che stanno sul fondo precipitati non è che mi convincano più di tanto..
|
In un nano di 30 litri la KW è evitabile (io ho smesso di utilizzarla da + di tre mesi nel mio 100 litri e tengo il CA a 480ppm).
E' sufficiente una somministrazione costante di Kent Tech A+B. La precipitazione dei fosfati a causa della KW non convince neanche me. Ciao da Andrea |
:-)) non ho ancora cambiato il profilo....
è nella vasca nuova da 110L un + più grande la quale è allestita con sump... Cambio subito il profilo... #19 |
Quote:
|
Niente kalk anche per me... #07 per la tua vasca a+b e ogni tanto turbo calcium....tutto kent.
|
anche per un 110 litri cmq non me ne farei nulla del reattore di kalk..a limite reattore di calcio piccolino..
|
Discolo
Che prodotti sono A+B della Kent???X-Acqa mi consigli d abbandonarla?ho appena comprato 2 boccette del Ca++ e del Kh le finisco poi tu mi consigli la kent? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |