![]() |
approfondendo confermerei Heterodactyla hemprichi :-)
|
belli #70
|
Quote:
anche a me sembravano belli... ma non è tapetum!!!! si tratta di Thalassianthus aster c'é chi dice che li tiene in vasca e non danno problemi... e chi dice che è meglio eliminarli perche sono addirittura infestanti!!! http://www.acquaportal.it/Articoli/M...sp?Stampa=true io non ci capisco piu' nulla, voi che mi suggerite? #24 E se volessi staccarli da dove si sono attaccati? come faccio? PS: Li ho toccati con le mani e non sono per nulla urticanti! |
PRima di tutto li vedo molto spesso appiccicati agli zohantus.... e gli zohantus sembrano sani.
Non dovrebbero essere molto urticanti. Se sono infestanti o meno dipende come si trovano nella tua vasca. Anche gli zohantus e discosomi diventano infestanti ad alcuni. Certo 5 sono tanti da tenere sotto controllo, Io visto che sono belli ne terrei uno o due, non di piu' monitorando cosa fanno. Anche nella tua vasca diventassero infestanti, al momento che ne vedi 4 invece che due li togli! |
si mi sa che ci hai preso... ero fuori strada #12 azz... bella fregatura... viene paragonato ad aiptasia e majano! |
Quote:
|
Acquisto
Ciao Snake sono interessato all'acquisto degli anemoni Triactis producta, lascio la mia mail donnie007@hotmail.it
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |