![]() |
Ciao a tutti,
anch' io sono curiosissimo di misurarmi con i migliori acquascaper e dato che l' iscrizione è aperta a tutti e io ho qualche bella pianta e qualche bella idea , ho deciso: partecipo ; non punto assolutamente alla vittoria, ma punto ad accrescere sempre di più la mia passione e perchè no voglio cercare di colpire i giudici con un layout un po' diverso dai soliti ryoboku e iwagumi .... Avrei qualche domanda da fare : Da quanto ho capito la seconda fase della votazione (una volta scelti i migliori 200 layout) sarà aperta a tutti , quindi anche nei vari forum si avrà la possibilità di votare ... quindi mi chiedevo ... dopo aver iniviato la mia foto ai giudici è possibili pubblicarla sui vari portali ? posso farmi pubblicità chiedendo agli utenti di votarmi(anche se non arrivo di sicuro tra i primi 200... Secondo voi il giudizio dei giudici (in particolare di takashi) sarà influenzato dalla presenza di prodotti ada(non voglio risposte democratiche però , sbilanciatevi ) Secondo voi quanto conta la qualità della foto ? |
Sul restante non saprei ma sulla qualita' della foto, anche non essendo esperto di fotografia, dev'esser buona e deve rendere bene. Riguardo le tecniche per le foto, mi sto' documentando.... ;)
|
se la mia vasca per il 31 maggio 2012 sarà presentabile per cercare almeno di arrivare ultimi :-)) ci farò un pensierino
|
ragazzi vi state preparando? manca poco è :-)
|
Quote:
|
Quote:
Io sto facendo il restyling mannaggia |
se riesco a migliorare la salute delle piante rendendo la vasca un pò presentabile penso di partecipare
|
-5 giorni, avete già inviato? siete in procinto? o avete rinunciato?
io ho provato, e speriamo di rientrare nei primi 600 :-) |
vedo che l'ottimismo non manca da queste parti eh? :-D
in bocca al lupo a tutti!! |
Andrea non mi dire che tu non parteciperai... se non sbaglio la volta scorsa hai avuto un'ottima posizione, giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |