AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova Acqualiving XML300 Iniziata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013)

ALGRANATI 18-02-2012 23:05

Primissime impressioni a caldissimo.........

Intanto è fantastico vedere un Fabbro, un Pittore :-) e un grafico ...lavorare insieme #rotfl##rotfl#


le mattinate come queste si ricordano.
Ringrazio Donato per la disponibilità e gli promettiamo che in questi 2 o 3 mesi di prova, gli tratteremo la plafo come se fosse un gioiello e gliela restituiremo come nuova.......speriamo #rotfl#

La prova sarà fatta con la massima semplicità e tranquillità......questa volta post inutilli, saranno segati.

la vasca di Sandro, secondo me, è perfetta per fare questa prova in quanto non è una vasca streppitosa ma decisamente bella, con colori di tutto rispetto, quindi adatta per verificare i cambiamenti in meglio o in peggio che sia.

La plafo mi è piaciuta e la possibilità di variare le potenze è sicuramente una bella caratteristica.

Quello che volevo chiedere invece a Donato è.......il computerino possiede una batteria tampone?

Mario89xxl 18-02-2012 23:06

Complimenti all'azienda per la concessione e a voi per la disponibilità

arturo 18-02-2012 23:09

forse mi sono sfuggite le dimensioni della vasca...
ps: xchè non si apre un post parallelo con domande ,chiarimenti ,osservazioni, e si lascia questo solo x foto e osservazione del titolare della prova x evitare che diventi inutilmente dispersivo?

lucignolo72 18-02-2012 23:12

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061475157)
Primissime impressioni a caldissimo.........

Intanto è fantastico vedere un Fabbro, un Pittore :-) e un grafico ...lavorare insieme #rotfl##rotfl#


le mattinate come queste si ricordano.
Ringrazio Donato per la disponibilità e gli promettiamo che in questi 2 o 3 mesi di prova, gli tratteremo la plafo come se fosse un gioiello e gliela restituiremo come nuova.......speriamo #rotfl#

La prova sarà fatta con la massima semplicità e tranquillità......questa volta post inutilli, saranno segati.

la vasca di Sandro, secondo me, è perfetta per fare questa prova in quanto non è una vasca streppitosa ma decisamente bella, con colori di tutto rispetto, quindi adatta per verificare i cambiamenti in meglio o in peggio che sia.La plafo mi è piaciuta e la possibilità di variare le potenze è sicuramente una bella caratteristica.

Quello che volevo chiedere invece a Donato è.......il computerino possiede una batteria tampone?

invece secondo me sarebbe stato interessante vederla sulla tua vasca....cosi da poter confrontarla con la prova dei cannonled .... sarebbe stato interessante vedere le foto della stessa vasca con le illuminazioni differenti....

in ogni caso complimenti x la buona volontà e la costanza..... (anche se sappiamo tutti che vi hanno ricoperto di soldi x fare questo#18#18)

donatowa 18-02-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061475157)
Quello che volevo chiedere invece a Donato è.......il computerino possiede una batteria tampone?

si ha batteria tampone

SteSta 18-02-2012 23:14

...Matteo, a parte le battone, ho visto sulla tabella un valore che fa vacillare molte convinzioni e luoghi comuni: t5 54w a 55 cm sott'acqua 600 par?...

ALGRANATI 18-02-2012 23:26

Quote:

Originariamente inviata da SteSta (Messaggio 1061475178)
...Matteo, a parte le battone, ho visto sulla tabella un valore che fa vacillare molte convinzioni e luoghi comuni: t5 54w a 55 cm sott'acqua 600 par?...


La tabella l'ho messa per essere il limpidi....abbiamo fatto le misurazioni, quindi ho messo i valori.....ma per colpa di Donato che non ci ha spiegato:-)........non sappiamo se abbiamo usato lo strumento in maniera corretta ......quindi prendiamo i valori moooooolto con le pinze perchè potrebbero essere completamente differenti.

ZON 18-02-2012 23:26

600 par sono taaaaanta robba..

Matte lo so..tanto stamani ero impegnato ..sabato prossimo ci sono ..

ALGRANATI 18-02-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da donatowa (Messaggio 1061475175)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061475157)
Quello che volevo chiedere invece a Donato è.......il computerino possiede una batteria tampone?

si ha batteria tampone



perfetto, immaginavamo perchè oggi appena accesa abbiamo messo le impostazioni ma dopo 1 minuto abbiamo spento e non si è cancellato tutto.......probabilmente non ha fatto in tempo a caricarsi.#12

Sandro S. 18-02-2012 23:30

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061475195)
Quote:

Originariamente inviata da donatowa (Messaggio 1061475175)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061475157)
Quello che volevo chiedere invece a Donato è.......il computerino possiede una batteria tampone?

si ha batteria tampone



perfetto, immaginavamo perchè oggi appena accesa abbiamo messo le impostazioni ma dopo 1 minuto abbiamo spento e non si è cancellato tutto.......probabilmente non ha fatto in tempo a caricarsi.#12

te l'ho sempre detto....devi leggere le istruzioni !!!

pag.3

NOTA. L’ effettiva memorizzazione dei dati eventualmente variati avviene 4’ dopo l’ultima pressione dei tasti

:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15327 seconds with 13 queries