![]() |
Primissime impressioni a caldissimo.........
Intanto è fantastico vedere un Fabbro, un Pittore :-) e un grafico ...lavorare insieme #rotfl##rotfl# le mattinate come queste si ricordano. Ringrazio Donato per la disponibilità e gli promettiamo che in questi 2 o 3 mesi di prova, gli tratteremo la plafo come se fosse un gioiello e gliela restituiremo come nuova.......speriamo #rotfl# La prova sarà fatta con la massima semplicità e tranquillità......questa volta post inutilli, saranno segati. la vasca di Sandro, secondo me, è perfetta per fare questa prova in quanto non è una vasca streppitosa ma decisamente bella, con colori di tutto rispetto, quindi adatta per verificare i cambiamenti in meglio o in peggio che sia. La plafo mi è piaciuta e la possibilità di variare le potenze è sicuramente una bella caratteristica. Quello che volevo chiedere invece a Donato è.......il computerino possiede una batteria tampone? |
Complimenti all'azienda per la concessione e a voi per la disponibilità
|
forse mi sono sfuggite le dimensioni della vasca...
ps: xchè non si apre un post parallelo con domande ,chiarimenti ,osservazioni, e si lascia questo solo x foto e osservazione del titolare della prova x evitare che diventi inutilmente dispersivo? |
Quote:
in ogni caso complimenti x la buona volontà e la costanza..... (anche se sappiamo tutti che vi hanno ricoperto di soldi x fare questo#18#18) |
Quote:
|
...Matteo, a parte le battone, ho visto sulla tabella un valore che fa vacillare molte convinzioni e luoghi comuni: t5 54w a 55 cm sott'acqua 600 par?...
|
Quote:
La tabella l'ho messa per essere il limpidi....abbiamo fatto le misurazioni, quindi ho messo i valori.....ma per colpa di Donato che non ci ha spiegato:-)........non sappiamo se abbiamo usato lo strumento in maniera corretta ......quindi prendiamo i valori moooooolto con le pinze perchè potrebbero essere completamente differenti. |
600 par sono taaaaanta robba..
Matte lo so..tanto stamani ero impegnato ..sabato prossimo ci sono .. |
Quote:
perfetto, immaginavamo perchè oggi appena accesa abbiamo messo le impostazioni ma dopo 1 minuto abbiamo spento e non si è cancellato tutto.......probabilmente non ha fatto in tempo a caricarsi.#12 |
Quote:
pag.3 NOTA. L’ effettiva memorizzazione dei dati eventualmente variati avviene 4’ dopo l’ultima pressione dei tasti :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |