![]() |
scusa, come si chiama la pianta bassa in primo piano, con le foglie un pò lunghe di colore marroncino-rossiccio?? perchè ho provato a scrivere i vari nomi delle piante che hai messo in elenco ma non l'ho trovata...mi piace molto :-))
mi spiego meglio: immagino sia una cryptocoryna ma vorrei sapere quale è la varietà :-) |
sono Cryptocorine beketti. Dopo due mesi in acquario hanno perso le foglie iniziali,sviluppando queste di forma più allungata
|
complimenti, mi piace molto sia il layout sia la scelta dei pesci!
PS: se di notte non è buio pesto nella stanza dove c'è l'acquario, allora i ciclidi hanno qualche probabilità in più di controllare le uova, pur avendo i corydoras. Altrimenti, converrebbe dar via i corydoras..... (sarebbe comunque un peccato!!) ;-) |
bellisima vasca,anche io ho i cory e p.pulcher ed anch'io dovrei togliere i cory..ma none ho il coraggio,mi ci sono affezionato :-(
solo che dovrei toglierli perchè disturbano la coppia ! |
bella vasca..aspettiamo la riproduzione :-)
|
da ieri maschio e femmina hanno iniziato ad entrare insieme in una noce di cocco. La pancia della femmina è rossa e davvero molto gonfia. Spero solo che la continua lotta tra il maschio ed i corydoras non ostacoli i rituali per la riproduzione
|
Molto bello complimenti!! Speriamo di vedere presto gli avanotti!!
|
Piace molto anche a me, bel layout, speriamo davvero che i cory non rovinino la riproduzione.
|
la femmina pulcher ha la pancia non piu gonfia come due giorni fa e l'ovopositore estroflesso. però non presidia la noce di cocco dove era entrata col maschio fino a qualche giorno fa. Forse i corydoras hanno fatto piazza pulita delle uova nella notte?
|
Quote:
dopo 6 mesi dimi tu se non ti ci affezzioni... -43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |