![]() |
Quote:
NON CI SIAMO PUOI FARE DI MEGLIO #22 |
non mi piace...
le anfore le toglierei come le piante finte metti piante vere, e magari togli alcuni pesci xke' sono troppi e troppo grossi x il litraggio che hai... direi ke quella specie di ponte creato con le rocce sembra instabile, spero che le hai incolate in qualche modo ;-) puoi fare di meglio! ;-) |
Grazie, grazie... lo so che il mio acquario è stupendo, non c'è bisogno che continuiate a ripeterlo... Comunque le piante man mano le sto sostituendo, e dovete pure contare che sono partito da solo, senza consigli di esperti e ho fatto tutto io. Lo so che la vasca non è grandissima e i pesci non saranno i più belli , ma a me piace e cercherò di fare di tutto per migliorarla il più possibile. Ovviamente la mia non sarà paragonabile alle vostre vasche, ma col tempo potrebbe diventarlo. Ciao a tutti e , per favore, siate meno severi nei giudizi, e contate anche che le foto sono pessime perchè più grandi non me le fa mettere.
|
Però mi sento di dire una cosa, e scusate se sarò un pò cattivo #18 , ma vedendo le foto delle vostre vasche,(di quelli che le hanno messe), io giudicherei una vasca veramente bella solo quella di blu lady. Le altre mi sembrano abbastanza buie e vuote, a meno che non sia così che debba essere una vasca... :-D
|
Quote:
La mia fa skifo;lo so sn alla prime armi xò nn ho anfore ne altro #13 poi se guardi quelle degli altri #17 |
quella di Weiss75 , mi sembra solo un groviglio di piante, senza pesci e oltretutto al buio #18 #18 #18 #18
Scusa, ma i vostri commenti mi hanno fatto un pò inc...are, vabbè, mi passerà quando il mio acquario migliorerà e magari mi farete dei complimenti. ciao ciao ;-) |
ah, si scusa, mi ero dimenticato, Luca mi faresti vedere una foto del tuo acquario, sai, alla fine i modesti sono sempre i migliori #36# #36# #36#
Però mi chiedevo perche odiate le anfore, a me piaciono perche danno un aspetto più antico, e poi l'archetto di pietre che io ho costruito e che voi mi avete sminchiato in due secondi, mi piace particolarmente, ed è bello vedere quando i pesci ci passano sotto , visto che è alto più di 20 cm, ma forse dalle foto non si nota, e comunque il mo acquario è deludente, no??? #24 #24 #24 #24 |
Quote:
-28d# caro Marco, per quanto mi riguarda qui nn facciamo a gara a chi ha la vasca più bella ... credo tu abbia sbagliato approccio ... #07 nn siamo stati noi ad aprire un SONDAGGIO ;-) ... sulla tua vasca sono state criticate: la presenza di piante finte #23 ... le anfore #06 (che io mi ripeto son gusti ... anche io ne ho una ... nascosta e coperta di muschio) l'abbinamento di pesci #23 ... se nn accetti i giudizi degli altri ... non ti ci sottoporre vai nelle altre sezioni del forum a chiedere consigli ... Quote:
dovresti vedere quando siamo cattivi #18 #18 :-D :-D a parte gli scherzi ... nn te la prendere e un consiglio .. le foto puoi comprimerle con un programma di grafica, senza ridimensionarle ... gioca sulla risoluzione ... comprimi in jpg .. ma cerca di postare foto + grandi ... sennò nn vediamo un bip. ok? ciao -28 |
vabbè, grazie, e cusa per prima, ma ero un pò arrabbiato.... Comunque prima di mettere i discus, devo togliere alcuni pesci, fra i quali gli scalari e il parrot.
Scusa di nuovo per prima, ma la mia vasca ma sta veramente a cuore, e quando me la si giudica così in due secondi, su per giù, mi da un pò fastidio.Comunque grazie per i cosigli, vedro quel che posso fare. ciao |
accetto le scuse ...
ma credo che dovresti imparare ad accettare le critiche ... hai 16 anni fai in tempo ;-) Quote:
ci sono 90W di luce su 100 litri ... BUIA? :-D pesci: 3 trichogaster leeri, 10 rasborae heteromorphe, 5 caridinae japoniche, 3 crossochelius oblungus una marea di piante ... vabbé sono un groviglio ... ma il fatto è che quelle VERE ... crescono -05 ... ed io nn ho molta cura nel fare le foto #06 ... scatto e basta :-D quello che nn riesco a fare ... e chiedo aiuto per questo ... è impostare un layout decente ... ma con il tempo, con il conoscere le caratteristiche delle piante ... con lo studiare ... con il provare nuove impostazioni e soluzioni .. solo così ... forse ... un giorno avrò una magnifica vasca. Mi raccomando ... e poi scusa se insisto ... prima di dedicarti ai discus ... cerca di fare più esperienza, lo so sono pesci bellissimi ma richiedono attenzioni particolari ... pensaci bene ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |