![]() |
Mmm dici?
Quando torno sul pc controllo. Per il forum parrot ho visto che Cosimo tante domande ma nessuna risposta... Mi sa che fa un po' schifo!!! |
Caxxo hai ragione...
|
|
Sì quello , comunque puoi contattarli direttamente :
http://www.parrot.com/it/assistenza/onlinehelpfiles |
Io ho il parrot Mk9100.
Quando avevo perso il supporto per i comandi al volante ho mandato una mail al loro supporto , il giorno dopo mi hanno spedito tutto a prezzo di listino scontato 30% senza spese di spedizione...gentilissimi........ |
altro che gentilissimi ti riporto quello che mi hanno risposto:
Buongiorno, no, non sono compatibili. Dovrebbe cambiare tutto il kit viavoce. Cordiali saluti, ---------------------------------------------------------------------------------------- Da: mao2605 [mailto:mao2605@gmail.com] Inviato: venerdì 17 febbraio 2012 13.48 A: hotline Italia Oggetto: info compatibilità cavo Buongiorno Verrei sapere se il cavo display del modello MKi9200 può andar bene per il 3200 ls. Gli attacchi sembrerebbero uguali. grazie ------------------------------------------------------------------------ cioè la casa madre dopo esser passati solo2/3 anni (non ricordo) mi dice devi cambiare tutto il vivavoce..ma stiamo scherzando!!!! un prodotto da 200€ |
Strano.....dipenderà dall'operatore che ti ha risposto....
|
infatti, c'è sempre quello gentile e quello scoglioxxto!!!
cmq li ho chiamati e dopo tanti tentativi hanno detto che il vivavoce non è più in produzione e se trovano un cavo me lo inviano gratuitamente a casa... forse Ivano ho trovato l'operatore che ha risposto a te :-)) |
Quote:
|
Quote:
grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |