![]() |
qui sul mercatino non riesci a trovare niente di interessante..? io vedo spesso belle vasche a prezzi ottimi... io ad esempio l'ho presa qui sul mercatino, un vero affare, la vasca aveva pochi mesi di vita e pagata un terzo del suo valore...
aa dimenticavo, me l'hanno anche portata a casa da milano...:-D |
Quote:
Beato te! Io ho rinunciato ad una vasca elos a prezzo stracciatissimo sulla "ebaia" perche' ho problemi a muovermi (e avrei dovuto fare solo poche decine di km). Per me la consegna a casa e' prioritaria, purtroppo... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
I tubi a vista sinceramente non mi dispiacciono: col tempo si ricoprono di alghe coralline e vedono meno. Poi, come hai detto tu, si puo' sempre fare una paratia. |
Quote:
|
Quote:
Sono sempre estremamente disponibili, ma come socia che da 2 anni non si fa praticamente sentire e vedere, mi vergogno a chiedere una mano. Quindi mi arrangio da sola e poi, quando risono in carreggiata tra casa nuova, vasca e ammennicoli vari, magari mi rifaccio viva, ma per ora...non sono degna. ;-) |
Quote:
buona fortuna Max |
Quote:
|
risposto! :-)
|
io comprai da loro la mia attuale vasca (un askoll da 200 litri) alcuni anni fa e mi arrivò tutto imballato alla perfezione con consegna al piano (però parliamo del 2006-2007)
|
Quote:
La nuova offerta mi attrae, ma data la precedente esperienza, sono qua che ancora ci medito, e medito, e medito.... ...e' vero che se e' una nuova gestione potrei anche avere maggiore fortuna.... Confesso che non so cosa decidere... |
Giusto quello che mi serviva .Io ho ordinato la vasca da loro il sabato ,modello 120 come prezzo non e niente male poi di pensare che i vetri sono 15 mm e il vetro frontale e in extra chiaro , rimango in attesa del corriere ovviamente pago alla consegna ma prima di aver fato l'ordine ho ho chiesto alla abissi se la consegna era assicurata infatti la marce viaggia assicurata un motivo in piu per comprare la vasca .Resto in attesa della vasca e la mia prima vasca e spero che vadi bene :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |