![]() |
molte grazie dei consigli,l'eleocharis e proprio la parvula
------------------------------------------------------------------------ penso un ancytrus |
Molto molto carino come allestimento..manca solo un praticello :D
|
sta cominciando a stalonare spero tra un po si formera.grazie dei complimenti
|
vasca gradevole, col tempo diventerà ancora più bella! Segui, però, i consigli che ti sono stati dati...:-)
|
Brava #70 molto piacevole..
|
L' allestimento è bello, secondo me va gia bene cosi. Per la popolazione: toglierei lo scalare, se ti interessa la riproduzione di una specie potresti inserire dei ciclidi nani, ma dovresti togliere i caracidi,l' ancistrus. E poi potresti inserire insieme ai nani degli otocinclus, assolutamente innocui. Comunque le caridine che specie sono? Sono quasi trasparenti? Se si sono multidentata (ex japonica) e andrebbero tolte se inserisci i nani perchè mangiano gli avannotti. Ah inoltre abbasserei un pò ph e kh, e se misuri il gh ne parliamo
|
Molto bella!
|
molte grazie a tutti dei consigli
|
ciao Barbara,
il layout è piacevole ma a mio parere migliorabile. Per esempio le due rocce sono troppo simmetriche e in acquario selvaggio(a me piacciono così#70) come il tuo le due pietre danno senso di artefatto contrastando con la naturalezza della vasca. Ne sostituirei una con un bel legno. Come detto la popolazione è da rivedere. Nel complesso , appena si formerà il pratino, l'acquario sarà ancor più bello;-) |
avanzamento layout
vi posto due foto per farvi vedere come e in questo momento il mio acquario.aspetto altri consigli,ciao
http://s18.postimage.org/j7wa0oi79/DSCF3118.jpg http://s10.postimage.org/v2mzznah1/DSCF3117.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |