![]() |
Quote:
Quote:
|
Avevo provato a fare foto dall'alto ma mi venivano tutte male, certo non è che io sia proprio Oliviero Toscani.....
Dall'alto comunque il cory è assai "tondeggiante" quasi una palla, però i colori vivaci sembrerebbero più di un maschio. Già che ci sono faccio anche un'altra domanda, secondo voi che tipo di corydoras è: shwarzi, julii o cos'altro? |
Non è un gioco a premi, eh. :-D Solo una mia curiosità.
|
il metodo più sicuro è quello di guardargli il colore delle calzine.... le femmine le hanno rosa e i maski azzurre!!!
:-D :-D :-D |
io preferisco quello dei peli sul culo... :-))
|
Ho consultato alcune schede su internet: mi sa che la razza è corydoras julii, qualcuno conferma?
Per il sesso, boh. |
DLGS, certo che potevi evitare di dire volgarita' ..................se era per dire qualcosa potevi iniziare con il dimostrarci cosa sai di acquariofilia.
RamPrealpino, cosa sono le calzine? |
1- io a te non devo dimostrare niente :-) (soprattutto con gli smarties sul fondo dell'acquario...... -05 :-)) )
2- non esiste volgarità in nessun posto tranne in quello che vedi tu ;-) 3- non c'è niente di più volgare dell'intolleranza #24 poi tutto sto buonismo mi fa davvero male alla testa, cavoli la maddalena al posto tuo mi batteva il cinque suvvìa ridi un po' che sei giovane e bella (tutto questo per scherzare naturalmente!! non te la prendere ;-) ) :-D :-D :-D |
smazzatevele in privato le questioni ok?
comunque si è un julii e vada per la femmina... prendine altri 4 così ne avrai la conferma e la smentita |
si, chiedo scusa ai frequentatori del forum e soprattutto alla signora/ina imperatrice... potevo evitare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |