![]() |
Purtroppo non saprei da che parte iniziare come misure....
Ho visto un nano skimmer della tunze ma 3 anni fa e non sapevo da che parte girarlo.... Geppy bene o male sai come girarti su misure no? Tu scrivi, metti le tue manine sui materiali, assembli il tutto e noi lo ammiriamo con la bava alla bocca....altri rmangono con la bocca aperta ecc ecc... Dai che sono come le donne...son curioso..... Mhhhhhhhhhhhhh strano solitamente me ne fotto... Dunque Dott. Geppy? |
se intervengono i nanisti sarebbero più precisi e potrebbero consigliare
|
Hai perfettamente ragione, ma hanno le manine atrofizzate....e si vergognano alla grande...
Tu che sei moderatore...invita i moderatori nanisti a intervenire e seguire.... Dai su nanoportal....è il vostro turno. |
uno degli schiumatoi più utilizzati dai nanisti è il deltec mce300 che ha le seguenti misure : 26(L)x17,5(P)x44,5(A)cm . però è un esterno, io l'ho avuto su un 50 litri misure 30x60x35.
|
ragazzi ma se non trovate un alternativa al buon deltec 300 o 600..che volendo non e' neppure molto costoso ..nessuno si vota l'anima per farne uno da se e per giunta antiestetico interno...poi fate voi :) io commento e basta perche non ho la minima idea di come farlo...di sicuro interno e' piu' semplice..
|
allora , sono stato nanista per un bel po . le vasche che piu vanno sono i cubetti 30x30x35 della dennerle o wave . se ci fosse qualcosa di poco ingombrante anche interno potrebbe andare alla fine si puo tranquillamente nascondere con la rocciata
|
Lo skim nel nano IMHO deve essere esterno... secondo me i nanisti apprezzerebbero molto skim appesi o da poggiare di lato anche belli da vedere tipo gli skimz...
il mio nano sarà 60 x 30 x 30... ma lo faccio senza ski, diciamo che secondo me dai 50lt in poi ci vuole qualcosa che schiumi... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
immerso in sump e' un altro discorso :) se hai la sump allora ok interno...pero' se si ha solo la vasca ..per un nano e' meglio esterno..
|
grandissimo topic molto interessante
e grande Geppy sempre pronto ad aiutare seguo con molto interesse secondo me come hanno consigliato gia' prima deve essere fatto esterno per occupare poco spazio in vasca gia' ce ne poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |