![]() |
Quote:
|
Anche al carrefour ecc è compreso il mobiletto fossi in te ci farei un giro io ho 2 acquari di quella marca.
La fitostimolante da sola non fa male ai pesci, fa molto bene alle alghe. Se non metti la fitostimolante ma metti un neon 6000-6500K le piante e i pesci vivranno bene. Con un pò di fai da te (su AP ci sono articoli che spiegano come fare) volendo potrai aggiungere un secondo neon. |
ciao, i watt non si possono aumentare o diminuire come con le lampadine perchè dipendono dalla lunghezza del neon...per quanto riguarda il prezzo (ormai gli altri utenti si saranno stufati di sentirmi) io da auchan l'acquario antille 100, mobile compreso, l'ho pagato 69 euro; ma effettivamente prima, per un acquario grosso la metà, solo il mobiletto l'ho pagato 45 euro...
|
la pet company monta un neon da 3000k...
io metterei uno da 10000k e uno da 6000k... cmq almeno 2 da 25w l'uno ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho un Jewel Rio 125 (120 litri circa) che monta due neon da 18 W. Mi sembra che di luce ce ne sia abbastanza, le piante stanno bene più o meno tutte. Dite però che i watt andrebbero aumentati ?
|
Grazie a tutti, allora penso che proverò senza fotostimolante, poi vedrò come va.
Intanto farò un giretto ai grandi magazzini, vediamo che altre offerte trovo... #28 Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |