![]() |
per la copertura non so dirti perche non le ho mai vista dal vivo
pepot tu le hai viste per dire che coprono 25 x 25? sono curioso |
le ho viste dal vivo ovviamente
le ha montate un negoziante che conosco su un taleario famno davvero pena tanto che le sta per cambiare coprono al massimo un 30 x 30 ma la luce percepita, a prescindere dalla copertura, resta comunque davvero poca una delusione infinita sinceramente dopo averle viste da vivo, su una vasca come la mia (100 x 65) ne metterei almeno 8 ma non le prenderei neanche se me le regalassero |
Pepot....che lenti monta???
|
ho sempre sospettato dalle foto che fosse come dice pepot, la conferma mi intristisce... visto che gli americani ne vanno pazzi mi chiedo: ma ne capiscono qualcosa?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
tutte le plafo piccole a led se ci fai caso coprono poco piàù della loro dimensione su reef central tutte le belle vasche che hanno led montano una plafo ogni 30 cm |
Pepot....te lo chiedo perche' son sempre piu' convinto che il negoziante stia sbagliano qualcosa.....
Per carita'...45x45 li compre...o meglio li illumina...ma 25x25 son veramente pochi...da quello il mio sospetto... E ne ho mantate e viste tante anch'io....te lo assicuro....lo sai.... Altezza dall'acqua....circa.... |
Quote:
sarò io che sono particolarmente esigente ma il mio occhio vede sempre buio quando vede quella vasca ha provato davanti a me tutte e 3 le lenti visto che ha capito che qualcosina di acquari ne capisco ma niente.............. cambia davvero poco come dici tu forse 40 cm li illumina ma non in maniera uniforme le vera luce è solo quella sotto la plafo |
o chiesto anche io per quel motivo li perche 25 x 25 era veramente poco
|
bah..che vi devo dire..menomale che fate certe affermazioni avendole viste...io le possiedo e non me ne ero accorto...
|
Quote:
come detto neanche regalata monterei una mazarra sulla mia vasca forse tu non hai mai visto accesa una plafo a led che sia degna di questo nome ip non mi accontento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |