AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Negozi e Negozianti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353178)

pèsciolo 18-02-2012 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Hank (Messaggio 1061472823)
Dai stavo scherzando, non te la prendere, noi toscani siamo fatti così... :-))
Comunque anch'io mi diverto a testare la preparazione del mio negoziante su argomenti in cui sono ferrato, con sorpresa scopro ogni volta che è preparatissimo ma continua però a raccontare stron**te ai clienti. Il bello arriva quando ci sono io che girello per il negozio e il cliente fa una domanda: ha un attimo di esitazione poi guarda se lo sto ascoltando e gliela racconta giusta. :-D
Vai a capire le boiate che dice quando si sente sicuro di poter parlare a ruota libera...

Non me la prendo tranquillo! stai parlando con un siciliano, qui scherzare è lo sport regionale!

comuque è bella anche la facilità di confrontare i vari prodotti! cosa impossibile in un negozio per la poca varietà di marche

nikke89 18-02-2012 02:21

Io ho fatto lo stesso errore al tempo in cui allestì la mia prima vasca.. Qualsiasi cosa sentissi era oro colato( non usavo ancora alcun forum dove sicuramente consigli più esperti erano anche più obbiettivi) e adesso potessi comprerei anche i pesci dal web.. Ma per quelli mi affido ancora al negozio e ad un po' d'occhio!

cuttysark293 18-02-2012 11:50

Quote:

Originariamente inviata da nikke89 (Messaggio 1061473368)
Io ho fatto lo stesso errore al tempo in cui allestì la mia prima vasca.. Qualsiasi cosa sentissi era oro colato( non usavo ancora alcun forum dove sicuramente consigli più esperti erano anche più obbiettivi) e adesso potessi comprerei anche i pesci dal web.. Ma per quelli mi affido ancora al negozio e ad un po' d'occhio!

anch'io preferisco comprare sul web, ma vedere tante vasche di pesci dal vivo non ha prezzo. Poi i pesci costano di meno dal vivo, che su internet. A meno che non fai un ordine grosso e risparmi sulla quantità . Ma a me che piacciono i neon , per un 1,80€ me li vado a comprare dal negoziante.

007 18-02-2012 15:33

Vi faccio un altro esempio vergognoso di un negoziante della mia zona , oltre a non avere conoscenze acquariofile insiste anche quando gli vengono fatte delle contestazioni, un esempio di prezzo vergognoso è : io l'eden 501 su internet l'ho pagato 22 euro invece lui lo vendeva a 40 e diceva che non era vero. E questo è solo uno dei tanti esempi delle tante ca***te che ha sparato. #rotfl# Comunque io ora compro tutto su internet, che secondo me è la cosa migliore #70

berto1886 18-02-2012 22:52

quello dei prezzi è normale talvolta che siano molto lievitati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52.