![]() |
Quote:
Tra 15 gg arriva la vaschina :D #19 |
Ho fatto anch'io così anni fa.
Ho riempito un locale di bottiglie :-D Puoi tenerla tranquillamente un mese, io l'ho tenuta anche per tre o quattro mesi, l'importante che non prenda la luce diretta del sole. Ai tempi le bottiglie le ho avvolte in sacchi neri, li ho tagliati e usati a mo di telo. |
Quote:
-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33 |
io mi risparmierei la fatica per l'allestimento;-)
|
Quote:
|
Aggiungo al mess precendente.
Può durare anche più di un anno con il tappo ben chiuso. |
porca miseria quelli degli impianti ad osmosi studieranno prima o poi una tecnologia di impianti che consentiranno di fare una produzione di acqua pura in rapporto di 1:1 oppure di 1:2
porca miseria#24 |
non so che impianto osmosi abbiate ....... ma io vedo che con quello che ho in 3 ore ho 60 litri!
a tds 0-0.1 se devi investire in contenitori...cambia impianto osmosi!;-) |
1:1 e' impossibile dato che devi estrarre sali dall'acqua, parte di essa le devi perdere per forza.
Ad ogni modo che io sappia ci sono già degli impianti industriali ad alto rendimento che ottimizzano lo scarto d'acqua, ma costano una follia e non vale certo la pena spendere certe cifre per produrre 10 litri di acqua al giorno. Ovviamente per riempire vasche grandi, di acqua ne butti via parecchia, pero' la riempi una volta per non riempirla piu' (almeno spero :-) ) |
Quote:
infatti :)3 ore 60lt???? azz.. hai una bella pressione deduco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |