AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Poi dicono che sono cattivi!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353155)

Dolphin206 15-02-2012 16:51

povero gatto..salvatelo :-D

RUTHLESS86 15-02-2012 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1061466566)
Angelo cattivi o meno non c'è da fidarsi,sono animali troppo selvatici secondo me e ne ho assaggiato i morsi qualche volta nel negozio di un mio amico.
Adesso la promessa è che se il vermicello mi addenta ancora quando lo lascia girare per il negozio qualche volta la sera dopo la chiusura, li prendo e ci faccio due belle cinture#18

NON DEVE lasciarlo girare per il negozio........

BASQUIAT 15-02-2012 17:30

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061465587)
x me gli sta prendendo le misure -11

#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# gli prende le misure!#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# mi sa che tra poco su youtube vediamo il sequel....già mi immagino, il tizio con la videocamera fa un bel primo piano al serpente e lui spara un rutto a soddisfazione, questo farà capire che il pranzetto gli è piaciuto!#rotfl##rotfl##rotfl#

Felix7 15-02-2012 17:39

Per la amor di dio belli son belli livree stupende ma io non mi fido per niente dei serpenti!!!!!!#07

Psyco 15-02-2012 17:49

eheheheh...parlo per esperienza...da ex possessore...ci sono varie razze di serpenti e non tutti hanno lo stesso atteggiamento...verissimo che non si affezzionano a nulla e nessuno e nel maneggiarli bisogna sempre avere gli occhi aperti...comunque per concludere...il serpente del filmato dovrebbe essere un pitone reale, anche chiamato pitone palla perché quando è infastidito tende a formare una palla col suo corpo e mette la testa al centro per protezione, tale serpente è molto mansueto, facile da gestire se non affamato...unico problema che può creare è col morso...un serpente di quelle dimensioni ha dei dentini che possono graffiare la pelle, raramente fanno uscire sangue...molto diverso invece il boa...serpente molto più combattivo e di difficile gestione...comunque se di piccola taglia non creano problemi.
Ps: il loro cibo preferito sono topi...possibilmente vivi....

RUTHLESS86 15-02-2012 17:57

si questa e la scheda generica.......prendila con le pinze.......io li ho avuti quasi tutti......e credimi che il morso il regius non te lo da neanche se te lo vai a cercare......

marco torino 15-02-2012 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 1061466841)
eheheheh...parlo per esperienza...da ex possessore...ci sono varie razze di serpenti e non tutti hanno lo stesso atteggiamento...verissimo che non si affezzionano a nulla e nessuno e nel maneggiarli bisogna sempre avere gli occhi aperti...comunque per concludere...il serpente del filmato dovrebbe essere un pitone reale, anche chiamato pitone palla perché quando è infastidito tende a formare una palla col suo corpo e mette la testa al centro per protezione, tale serpente è molto mansueto, facile da gestire se non affamato...unico problema che può creare è col morso...un serpente di quelle dimensioni ha dei dentini che possono graffiare la pelle, raramente fanno uscire sangue...molto diverso invece il boa...serpente molto più combattivo e di difficile gestione...comunque se di piccola taglia non creano problemi.
Ps: il loro cibo preferito sono topi...possibilmente vivi....

Si e un pitone reale mio zio ne ha avuto uno per un bel po' poi quando e arrivato 2 metri lo ha riportato in negozio anche perché si e messo ad allevare pappagalli Cmq non e vero che raramente fanno uscire sangue i loro denti specialmente di quella dimensione sono a uncino e quando mordono se non gli fai mollare la presa premendo sulle ganasce della mandibola ti stacca la pelle e sanguini Cmq detto ciò io avevo un moluro e vi dico che e piu cattivo del boa lo maneggiavo ma quando meno te lp aspettavi soffiava magari era il mio strano ma per sicurezza lo dato via invece il reale o pitone palla e molto mansueto poi vige la regola di tutti i serpenti quando e ih muta o in digestione bisogna lasciarli stare ma il pitone reale non fa danni l'unica pecca e che e molto delicato facilmente si ammala se non si ha un po' di esperienza ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

RUTHLESS86 15-02-2012 18:09

da moluro a reale passa veramente un abisso........il reale arriva massimo ad un metro e 40 la femmina....!!! il moluro......e quasi un anaconda!!!!
------------------------------------------------------------------------
moluro.......

http://img217.imageshack.us/img217/4...22815458ee.jpg

reale.....

http://img826.imageshack.us/img826/7...aeste22lo8.jpg

marco torino 15-02-2012 18:31

Lo so lo so ruthless era per dire non ho aspettato diventasse enorme il moluro a 1:70 lo dato via

Sent from my iPhone using Tapatalk

RUTHLESS86 15-02-2012 18:37

marco....pensavo avevi il reale....hai scritto che tuo zio aveva un reale e arrivato a 2 metri lo ha dato via!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.