![]() |
povero gatto..salvatelo :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la amor di dio belli son belli livree stupende ma io non mi fido per niente dei serpenti!!!!!!#07
|
eheheheh...parlo per esperienza...da ex possessore...ci sono varie razze di serpenti e non tutti hanno lo stesso atteggiamento...verissimo che non si affezzionano a nulla e nessuno e nel maneggiarli bisogna sempre avere gli occhi aperti...comunque per concludere...il serpente del filmato dovrebbe essere un pitone reale, anche chiamato pitone palla perché quando è infastidito tende a formare una palla col suo corpo e mette la testa al centro per protezione, tale serpente è molto mansueto, facile da gestire se non affamato...unico problema che può creare è col morso...un serpente di quelle dimensioni ha dei dentini che possono graffiare la pelle, raramente fanno uscire sangue...molto diverso invece il boa...serpente molto più combattivo e di difficile gestione...comunque se di piccola taglia non creano problemi.
Ps: il loro cibo preferito sono topi...possibilmente vivi.... |
si questa e la scheda generica.......prendila con le pinze.......io li ho avuti quasi tutti......e credimi che il morso il regius non te lo da neanche se te lo vai a cercare......
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
da moluro a reale passa veramente un abisso........il reale arriva massimo ad un metro e 40 la femmina....!!! il moluro......e quasi un anaconda!!!!
------------------------------------------------------------------------ moluro....... http://img217.imageshack.us/img217/4...22815458ee.jpg reale..... http://img826.imageshack.us/img826/7...aeste22lo8.jpg |
Lo so lo so ruthless era per dire non ho aspettato diventasse enorme il moluro a 1:70 lo dato via
Sent from my iPhone using Tapatalk |
marco....pensavo avevi il reale....hai scritto che tuo zio aveva un reale e arrivato a 2 metri lo ha dato via!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |