![]() |
la lana non si usa?
|
di norma non si usa
|
Quindi il filtro è skimmer e resine? Quali sono quelle adatte nel mio caso? Ho carbone e zeolite che uso per l'acquario dolce, si possono usare?
|
Ciao la filtrazione principale la fanno i batteri nelle rocce vive.
Il carbone lo puoi utilizzare, in alcune occasioni. Invece di resine che molto probabilmente ti serviranno sono quelle per i po4 |
ok. Penso che prima degli lps sarà meglio far pratica con i molli, quindi basta aggiungere un'altra luce. Invece riguardo ai crostacei pensavo qualche lysmata o rynococintes, un paguro...e poi?
|
Perchè la sabbia non va messa?
------------------------------------------------------------------------ Al posto dei pesci potrei allevare due cavallucci marini? |
Pechè si riempirebbe di schifezze delle rocce e si alzerebbero gli inquinanti, la puoi mettere, ma tra 6 mesi.
Elimina, cancella, scorda, dimentica, riassetta La parola Cavallucci Marini. Non sono adatti a chi ha esperienza per chi è un neofita è un suicidio. Hanno bisogno di cure, attenzione, cibo vivo e molto molto occhio. Oltre al fatto di un sistema stabile e un 50cm di altezza minimo, impossibile da allevare in un nano |
Quote:
Ma siccome non mi stanco mai di fare domande: un premnas nel mio nano? (vediamo le reazioni #e39 ) |
sai già la risposta....
|
le stelle sono troppo difficili?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |