![]() |
Gianluca, con quelle poche rocce andrai ben poco lontano.
l'utilizzo di fonti di carbonio funziona in una vasca ben impostata e ben gestita . non si puņ vedere come panacea. puņ funzionare all'inizio ma poi per il mantenimento non ce la fai. |
Le rocce sono veramente pochissime, se vuoi fare una cosa che funzioni ne dovrai aggiungere parecchi Kg, ad occhio e croce la vasca č un 150 x 50 x 50, minimo minimo ci vogliono 50 kg di rocce...
Il filtro come ti hanno detto č inutile (anzi dannoso) a meno di usarlo per eventuali resine e/o carbone attivo. Ultima cosa lo skimmer che hai montato non capisco cosa sia ma mi sembra troppo sottodimensionato per quel sistema. Secondo me quella vasca puņ venire bella ma devi fermarti un secondo e fare qualche modifica, io fossi in te inizierei a mettere una sump e magari leggi qualche articolo sulla conduzione di un berlinese classico per aiutarti a capire come impostare il tutto!! |
le rocce sembrano un po poche ,e messe a casaccio,con quelle misure puoi fare molto meglio.un saluto.scusate ho letto solo la prima pag e ho ripetuto quello gia detto da altri utenti.
|
scusa se sono ot ma una vasca di 1,5 mt senza un sostegno centrale del mobile mi sembra rischioso
|
va be vedro che fare cmq non ho intenzione di avere una vasca super popolata....
grazie per tutti gli interventi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |