![]() |
alghe a barba ;-)
|
ah... ma funziona? perché io ne ho un po' e pur usando excel non se ne vanno... dici che ne metto troppo poco? 2 volte a settimana 2 ml x 100l
|
non va usato da solo ma abbinato al protocollo completo
|
sisi, uso anche il ferro, il potassio e i microelementi Seachem. Li uso con moderazione per paura di sforare... siccome non posso prendermi cura della vasca se non dal giovedì alla domenica, somministro il protocollo il giovedì e il sabato. So che è pochino, ma le piante crescono bene e sane, nonostante qualche piccolo problema di alghe inserite con la flora di volta in volta...
|
capito... lo dovresti seguire meglio magari il base che è a giorni alterni...
|
eh, lo so, infatti pensavo di passare al protocollo dennerelle settimanale, ma ci vorranno un paio di settimane perché mi arrivi...
|
Allora... pinza tubicino e siringa e spruzzo direttamente sulle BBA ( alghe a pennello), stesso procedimento per lIron sulle rosse.
|
esatto ;-)
|
scusate l'intromissione ma l'argomento mi interessa,Enza in che senso dici "stesso procedimento sulle rosse"?si spruzza il ferro sopra le foglie delle piante rosse?Si ha una colorazione maggiore facendo così?
|
penso sia per il fatto che il ferro Seachem è ferro chelato, che quindi cade perché più pesante dell'acqua e raggiunge quindi con difficoltà le rosse...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |