![]() |
Molto bella e performante......un bel prodotto senz'ombra di dubbio.
|
bella esteticamente .... forse, per me troppo massiccia
performante ? proprio per nulla, subito pensavo fosse una 2 x 250.... ma ha un pregio: ottima per i negozianti dato il costo, tra l'altro non giustificato |
Quote:
|
Quote:
io assieme ad un amico abbiamo fatto delle prove con un misuratore di par,poi ne ho fatte altre a mio seguito,lo trovata come la migliore come fascia di copertura e resa delle plafoniere comerciali! costosa ok dimmi compri un gieserman plus400 affiancagli 4 t5 e poi dimmi cosa hai speso??? x me e un'ottima plafoniera non so voi cosavete visto? ciao da blureff |
Penso di aver visto la stessa di Ricca e Zeorunner (siamo concittadini...) e non ne sono rimasto molto soddisfatto sinceramente non ho fatto caso a che bulbi montasse ma il riflettore per quanto meglio delle concorrenti non ha niente a che fare con i diamond...
Certo se uno non ha voglia di costruirsela o usare i diamond nudi (come ho fatto io) e una buona alternativa, forse la migliore che il mercato possa offrire.....a che costo però!!! Ciao |
non so che lampade monta ma a quanto pare siamo in 3 ad averla vista e ad averla giudicata poca cosa rispetto al prezzo !!
|
il mio problema è che la plafo la metto in salotto e vorrei che fosse bellina anche esteticamente.... oltre che illuminare bene naturalmente ;-)
|
l'ATI ha una bella estetica ;-)
|
Io, a latere, penso che se l'acquario è bello, la plafo manco la vedi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |