AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   chi ha visto in funzione questa plafoniera? impressioni? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35295)

Riccardone 09-03-2006 13:12

Molto bella e performante......un bel prodotto senz'ombra di dubbio.

zeorunner 09-03-2006 13:16

bella esteticamente .... forse, per me troppo massiccia
performante ? proprio per nulla, subito pensavo fosse una 2 x 250....

ma ha un pregio: ottima per i negozianti dato il costo, tra l'altro non giustificato

zeorunner 09-03-2006 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Riccardone
Molto bella e performante......un bel prodotto senz'ombra di dubbio.

4) I negozianti si devono astenere dal fare commenti dal punto di vista qualitativo di marchi e prodotti. Tutti i messaggi che violano questa regola verranno rimossi. Per fare un esempio pratico, se uno chiedo come si regola lo schiumatolo “superacquaschiuma”, il negoziante potrà dire come si regola, ma non potrà fare commenti sulle sue prestazioni, costi, o quant’altro non sia puramente un consiglio tecnico attinente all’oggetto del topic.

blureff 09-03-2006 14:03

Quote:

Originariamente inviata da zeorunner
bella esteticamente .... forse, per me troppo massiccia
performante ? proprio per nulla, subito pensavo fosse una 2 x 250....

ma ha un pregio: ottima per i negozianti dato il costo, tra l'altro non giustificato

spiegami con cosa lai valutato e con che lampadina lai visto???
io assieme ad un amico abbiamo fatto delle prove con un misuratore di par,poi ne ho fatte altre a mio seguito,lo trovata come la migliore come fascia di copertura e resa delle plafoniere comerciali!
costosa ok dimmi compri un gieserman plus400 affiancagli 4 t5 e poi dimmi cosa hai speso???
x me e un'ottima plafoniera non so voi cosavete visto?

ciao da blureff

allix 09-03-2006 14:10

Penso di aver visto la stessa di Ricca e Zeorunner (siamo concittadini...) e non ne sono rimasto molto soddisfatto sinceramente non ho fatto caso a che bulbi montasse ma il riflettore per quanto meglio delle concorrenti non ha niente a che fare con i diamond...
Certo se uno non ha voglia di costruirsela o usare i diamond nudi (come ho fatto io) e una buona alternativa, forse la migliore che il mercato possa offrire.....a che costo però!!!

Ciao

zeorunner 09-03-2006 14:51

non so che lampade monta ma a quanto pare siamo in 3 ad averla vista e ad averla giudicata poca cosa rispetto al prezzo !!

Heros 09-03-2006 21:59

il mio problema è che la plafo la metto in salotto e vorrei che fosse bellina anche esteticamente.... oltre che illuminare bene naturalmente ;-)

BiAndrea 10-03-2006 10:24

l'ATI ha una bella estetica ;-)

***dani*** 10-03-2006 10:43

Io, a latere, penso che se l'acquario è bello, la plafo manco la vedi...

Andrecis 10-03-2006 10:43

Quote:

l'ATI ha una bella estetica
Se si vuole star a guardare le virgole, mica tanto....su alcuni particolari è un pò "fatta di corsa" #24 ....cmq è un ottimo prodotto x la resa che ha! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.