![]() |
bella matteo....
le hanno fatte nella loro tana? come pensi di fare per queste larve?solito prelievo? tempi di schiusa? |
grande algranati buona fortuna in bocca al lupo :-)
|
Quote:
|
tutti gli insulti a matteo li ho fatti in privato......qui gli faccio i miei complimenti :-D
|
bell'evento #25
|
Gianni, la cosa + difficile è recuperare le larve...............per la deposizione io non ho fatto una mazza :-))
a te dopo quanto ti erano morte le larve?? e per quale motivo ?? Riki....penso che procederò esattamente come con i pagliaccini che ormai sò esattamente cosa fare......in teoria da quanto c'è scritto nei testi che ho e gianni me lo ha confermato.....le uova dovrebbero schiudere in 4 giorni circa. il problema è che non ho idea di quando hanno deposto se ieri o ieri l'altro. |
Quote:
Quote:
Quote:
Visto che non hai una mazza di rotiferi inizia a testare lo schiuditoio dalla foto che hai fatto, direi che sono al primo giorno posta una foto nuova decente ....... che temperatura hai in vasca? |
Gianni, 25 gradi circa.
non mi chiedere di aumentarla perchè non lo faccio:-D domani se riesco faccio sia la trappola che lo schiuditoio almeno sono pronto in qualsiasi caso. per i rotiferi è colpa di Riki#rotfl##rotfl# |
Quote:
|
teo io li ho qui...
ho perso le uova quindi te li riporto al volo! ne prendo solo un pochino per far partire una coltura ok? mi dispiace matteo!!!!#12 a questa è roba tua: http://109.168.12.114/showthread.php?t=213722&page=3 se guardi qualche pagina prima dici che è anche piu semplice dei pagliacci.. quindi mi prenoto per 2#rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |