![]() |
per i pesci in genere non ci sono problemi.
|
Io li ho eliminati aumentando l'ossigenazione creando un venturi alla fine della risalita e ha funzionato sono spariti in due giorni ma non è detto che sia sempre cosi.
Se li aspiri non filtrare l'acqua ma cambiala altrimenti sembrano sparire e dopo due giorni ne hai il doppio. Per quanto riguarda i pesci, se i dino sono molti non è detto che i pesci a dieta vegetale non risentino della loro tossicità ingerendoli con le alghe, a me un flav morì e credo a causa loro durante una precedente e grave infestazione sulla vecchia vasca Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
io nella vecchia vasca li ho sconfitti aspirandoli quotidianamente facendo piccoli cambi ( 5% al giorno) e rimettendo a nuovo l'impianto d'osmosi....
ad oggi, che nella nuova vasca sono ricomparsi, sto attuando lo stesso piano...cambi e acqua dell'impianto perfetta...ci vuole pazienza e cercare di tenere gli animali puliti sennò ti crepano |
sto continuando ad aspirarli ogni sera, ma sembrano sempre di più,
speriamo bene ciao GErry |
Ci vuole molto tempo...poi se hai la vasca con pochi animali, e dunque hanno molta superficie a loro disposizione, ti invadono proprio tutto... Io ho riempito la vasca di coralli la scorsa settimana togliendo loro molta luce e continuando ad aspirarli sembrano regredire;-)
Non mollare, devi aspirarli fino alla fine!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Di animali ne ho pochissimi......, ma se ne metto altri non rischio che vengano soffocati?
Bah, speriamo bene, ora vado ad aspirarne altri Ciao Gerry Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk |
Devi mettere le resine seno non ne esci più credimi
|
Beh questo pensavo l'avessi già fatto;-€
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |