![]() |
E aggiungo...e resine usa quelle a base di alluminio.
|
Quote:
|
ok ragazzi, e invece per quanto riguarda il magnesio? so che quello contenuto dalla corallina non e' sufficente
|
Quote:
ho sbagliato a scrivere, a come ho scritto vanno bene tutte e 2, invece di deve usare nel post reattore quella a palline bianche a base alluminio. |
Quote:
dunque dunque ieri ho preso la corallina della kz, ho svuotato il reattore della arm e l'ho messa. ho impostato la sonda a 6.40 e sotto il gocciolatoio ho messo un sacchetto di resina a base d'alluminio. strasera vado di test e vi faccio sapere... ho quasi paura dopo la faticata di ieri sera... se non cambia la situazione gli faccio fare un volo a sto reattore>:-( |
Sono interessato anche io a quel reattore, visto che con il mio vecchio non riesco piu' a compensare l'assorbimento di Calcio e KH da parte degli animali.
Hai trovato un equilibrio in vasca con il nuovo materiale? Mi dici quanto e' grande la camera di reazione(diametro e altezza reali della sola parte contenete il liquido) Grazie |
scusa quali sono quelle a base alluminio che non le trovo?
|
quelle a palline bianche
|
Tunze 910 quickphos
|
Che flusso tieni in uscita Vale?
Riccardo, la camera interna è diam 150mm l'altezza tot 480mm, altezza di carico circa 320 mm, contiene circa 6 lt in volume circa 9/10 kg in peso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |