![]() |
io mi sono informato per l'arduino ma di inforamtica non capisco un cippa quindi vado con 2 driver,a proposito di disposizione led tu che distanze hai intenzione di tenere fra le file di led? hai intenzione di usare le lenti?
|
Allora tra una file di bianchi e l altra ci sono a 8cm da un punto all altro che calcolando poi le dimensioni dei led rimarrebbero 6cm effettivi x una larghezza effettiva totale di 34cm la mia vasca è da 47cm di larghezza penso possa andare..
Per le lenti stavo pensando di montarle dato che sono abbastanza vicivi i led pensavo di mettere almeno i 90 gradi xo aspetto il consiglio di qualcuno piu esperto che le ha gia montate |
a ma ne restano 7,sono stato staccato dal bordo plafo 6cm circa e spero qualcuno ci aiuti sull'uso delle lenti,sto fremendo non vedo l'ora di ordinarli sti led,ieri sera ho cambiato la disposizione come posso posto anche la mia disposizione cosi vediamo come va
|
ecco la mia disposizione nei 4 spazi vuoti in centro ho intenzione di mettere 4 led lunari blu
http://s17.postimage.org/p0qt1ryez/14022012074.jpg |
Tu hai fatto un rapporto 1:1 tra blu e bianchi.. Io piu vicino a 1:2 ..
X i lunari io pensavo al massimo di lasciare una serie accesa al massimo tipo al 1% anke se il lunare nn è una cosa ke mi interessa TNT.. Essi anch io devo ordinare sti led e per le lenti aspetto consigli.. La scocca e il dissipatore li ho commissionati ieri a mio fratello XD |
Con 8 cm di distanza tra led bianchi e bianchi. E simile distanza tra i blu e blu, andate entrambi con le 60 gradi che non ci saranno problemi !
Nella sezione 20mm con portalente "screw in bottom" Le compra uno solo e le dividete (anche le spese) Tanto ne sono 200 pezzi ! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Come dice tonyraf potremmo fare un acquisto insieme tanto siamo vicini io sono 20 km da lissone no mirko15? |
si puo'fare bisogna fare i conti delle spese di spedizione perche' ho gia' fatto una prova e dopo un tot di spesa il costo della spedizione va a peso,come distanza io sono a 7,ma senza lenti cosa succede si disperde troppo il fascio di luce?come rapporto adesso ho modificato a 12 blu 14 10000k e 8 200000k che dite?
|
Quote:
E perchè tutta sta distanza ? Hai la plafo (plafo luminante) 16cm più piccola in entrambe le misure ?!?!? Mah ! Quanto hai detto le misure vasca ? By iPhone using Tapatalk |
La vasca è 117x47.. la zona di led è 106x34
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |