![]() |
Bel progetto!!!! mi piace!!!!!!!!!!!#70
|
Grazie a tutti, come dimensioni non è molto distante dall'attuale 90x65x55h, però ci tenevo ad avere l'extrachiaro. La gestione della parte tecnica in una stanza separata è una cosa che sognavo da molti anni!
La vasca, come da mio solito, sara prevalentemente di sps. |
si un bel progetto ma perche due plafo a led e non una a misura?? io per la mia ho deciso misure 100x70x50 nn ti piace come misura??per il rabbocco con elettrovalvola vorrei farlo anche io ma sono un po scettico di trovare casa allagata
|
110*80 h55 :-)
Un saluto. Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk |
tutto bello, piacerebbe anche a me avere una stanza adibita a locale tecnico....
il mobile per una vasca di 60 mi sembra alto, cmq vedi tu:-)) perche non ci posti una foto dell'attuale vasca#70 |
Trovo che le due plafo siano più gestibili rispetto ad una sola, e comunque mi si è presentata questa possibilità.
Per il discorso allagamento con una buona elettrovalvola non dovrebbero esserci grossi rischi. Tra l'altro avrò una webcam dedicata alla vasca e una alla parte tecnica, sempre raggiungibili tramite Internet, così da poter tenere tutto sotto controllo. Per chi mi ha chiesto foto della vasca attuale. Purtroppo persi quasi tutto tempo fa e qualcuno probabilmente se lo ricorda, ora quello che era rimasto si sta riprendendo e i coralli crescono e stanno meglio ma siamo ancora lontani da una vasca decente. Questa è comunque la situazione attuale: http://img96.imageshack.us/img96/522...0958rid.th.jpg |
Ciao Daniele!!!!
Un grandissimo bentornato anche da parte mia!!!! ;-) E' bello "ritrovarsi" dopo tanti anni!! Il progetto mi piace.... soprattutto l'idea di avere la parte tecnica in un'altra stanza!!! Per i led non mi esprimo... |
Quote:
Quote:
Per il discorso led, ho visto veramente ottimi risultati (parlo di plafo semi-artigianali), a patto di metterne parecchi. A me infatti non interessa tanto il risparmio in termini di Watt quanto il fatto che non scaldano l'acqua e che influiscono molto meno delle HQI anche sull'aria della stanza. Questo mi cambierà decisamente la vita! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |