![]() |
Quote:
|
Ma poi ancora non si sà per cosa sia morta......magari gli è venuto semplicemente un malore.
|
Quote:
|
Teo, si hai ragione, io mi riferivo alla persona in sè... Non metto in dubbio la bravuta artistica, quello mai..
Quello che mi fa incazzare è che sicuramente persone così (e parlo di cantanti, attori, giocatori, ecc) non hanno iniziato a drogarsi perchè non arrivavano a fine mesi o comunque avevano problemi che i "comuni mortali" soprattutto in questi periodi possono avere... Non hanno avuto problemi di salute che li hanno "rovinati" o addirittura portati via, ma se la sono cercata... E' questo che mi fa rabbia! Chiedo scusa se le mie parole sono state fraintese, non riesco bene a scrivere quello che penso ;-) |
Quote:
Peccato perchè come artista era molto brava,almeno ai tempi d'oro della sua carriera |
comunque, era una grande artista con voce stupenda . era anche bella.
che riposa in pace , non voglio giudicare , anche se non condivido la vita di abusi che faceva |
Davvero un gran peccato...!!!
|
Quote:
|
addio whiney... quanto mi piacevano le sue canoni, specialmente i have nothing... spettacolare donna però molto sfortunata...
|
Secondo me, come successo ad Amy Winehouse, le persone che le erano attorno, vedi Manager o quant'altro, hanno spremuto finchè ce n'era e poi l'hanno mollata...
Era una bella donna con una gran voce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |