![]() |
il ciclope ezee quale ti serve che ne ho 2 barattoli sotto vuoto che non uso.
|
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p-3403.html è quello che avevi tu? |
Da Goosefish tempo fa le avevo trovate.
|
stefano ma non è la stessa cosa che dire surgelate eh?#12
perchè zoomax quelle surgelate ce le ha... |
interessante
|
Quote:
Magari trovi anche le artemie come ti piacciono a te |
sull'onda di questo thread ho riprovato a decorticare le cisti.E sta volta ci sono riuscito#22
La prima volta ,sciaccuando la candeggina solo con l'acqua,non sono riuscito a togliere l'odore.così,non fidandomi,ho cacciato tutto via.Poi un amico mi ha consigliato di sciacquare bene con una soluzione di bicarbonato.Ho provato e ha funzioato. Dopo aver laciato le cisti 7 minuti in candeggina,ho sciacquato a lungo con acqua corrente.Poi ho preparato il bicarbonato in una bacinella e c'ho messo le cisti.Le ho lsciate quache minuto girando con un cucchiao.Ho filrato tutto e ho rifatto un seconda soluzione di bicarbonato.Altro lavggio,filtrazione,ulteriore risciacquo con aqua corente e la puzza di varecina era sparita completamente.Ora sono in frigo ad asciugare.Pronte per l'uso:-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
quelle surgelate sono una cosa diversa... servono sempre per la schiusa! a me servono quelle decapsulate secche da dare direttamente in bocca quando rimango senza naupli! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
non vale la pena x me! comunque ho rimediato! per 3 euri me ne spediscono una vagonata! ora aspetto che arrivino! grazie a tutti! |
Quote:
|
Allora le cisti prese su ebay sono arrivate! Direi molto bene! Sono anche leggermente abbondanti e i baby kau hanno gradito! Per 3 euro penso di averne a sufficienza x un bel pó!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |