AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Askoll stilus riallestito-nuove foto a pag. 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352371)

Lorenzooff 11-02-2012 23:42

bello,mi piace!!

Fede JK 12-02-2012 02:04

Wow, mi piace! #36# bellissima anche la femminuccia di betta -39 -52

nicola989 12-02-2012 06:57

bello, complimenti

milly 12-02-2012 12:45

Vi ringrazio :-))

Quote:

Originariamente inviata da Fede JK (Messaggio 1061457382)
Wow, mi piace! #36# bellissima anche la femminuccia di betta -39 -52

si è una bella femminuccia, è molto grossa per essere una femmina infatti tiene testa a qualunque maschio. Con i betta maschi non ho molta fortuna, gli ultimi due sono durati poco purtroppo.

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061456564)
La vasca la trovo stupenda, mi piace moltissimo.
Mi stavo giusto chiedendo oggi che fine avessero fatto le vasche dei moderatori che non vedo mai ed ecco spuntare la tua:-)) Una meraviglia. Io non ricoprirei tutti i rami col muschio perchè li trovo già molto belli così.
Anch'io non capisco la scelta delle femmine di colisa e betta senza i maschi.
Le galaxy sono stupende, peccato che siano timide e si nascondano sempre tra la vegetazione.
I valori?

Sei troppo gentile! per quanto riguarda la scelta delle femmine diciamo che in questo periodo non mi interesso alle riproduzioni, più avanti vedremo :-)

Tropius 12-02-2012 23:56

Ooh, che piacevole "new" entry! :-))

Allestimento molto gradevole senz'altro, come sempre!
Dietro hai messo, o metterai, qualche pianta a stelo?

Conduzione a bassa manutenzione? :-))

Fede JK 13-02-2012 10:58

Quote:

Con i betta maschi non ho molta fortuna, gli ultimi due sono durati poco purtroppo.
Come mai? Maschi malati, o è la femmina che è una piccolo terminator? -97-

milly 13-02-2012 13:22

Ehi ciao Tropius! come stai bello? :-))
per adesso dietro a sinistra ci sono ozelot e vallisneria anche se ancora un pò striminzite e a destra una pseudo polysperma.
L'intenzione era proprio di fare una vasca semplice low cost tutt'altro che spinta ma sto già pensando all'impianto di CO2 che è su uno scaffale a far niente ....

Fede maschi di salute cagionevole #07

Tropius 13-02-2012 14:23

Quote:

Ehi ciao Tropius! come stai bello?
per adesso dietro a sinistra ci sono ozelot e vallisneria anche se ancora un pò striminzite e a destra una pseudo polysperma.
L'intenzione era proprio di fare una vasca semplice low cost tutt'altro che spinta ma sto già pensando all'impianto di CO2 che è su uno scaffale a far niente ....
Sto bene grazie :-))
Massì, mettila la co2, tu che hai l'impianto poi! Io devo arrabattarmi con quello a lievito/zucchero -28d#
Sto pensando di mettere pure io le foto del mio ecomostro #24

Fede JK 14-02-2012 09:32

Poverini , però dai da un lato meglio cosi, almeno hai la tua bellissima bettina!;-)

milly 14-02-2012 12:19

E vediamolo questo ecomostro :-D dai posta le foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.