AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   @ Guardate questa vasca !!!!!@ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352362)

garth11 11-02-2012 19:53

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061456261)
Hai visto le dendronephthie??? Perchè si dice sia impossibile allevarla? Io ho un articolo dove spiega come si fa, ci si potrebbe provare...no?

Vorrei l'articolo se possibile ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti 11-02-2012 19:54

credo sia un animale bellissimo, solo che ho visto che dcampeglia l' alimenta con un cibo peer coralli che nn ricordo, non basta il phyto? Io sapevo così...-
Il phyto va acqauistato o allevato?

Zau 11-02-2012 20:03

Odio dcampiglia con un animale così? Lo riesce a tenere in un nano?
Bisogna alimentarla con phyto e rotiferi, allevati in casa, liofilizzati non credo li accetti

aleslai 11-02-2012 20:51

Camiletti postaci l'articolo, magari studiando un pò si potrebbe provare a farne uno simile di acquario, peccato che quell'utente non ha continuato a postare foto, la vasca mi piace molto, chissa se è ancora attiva.

Alex_Milano80 11-02-2012 21:04

anche io voglio leggere l'articolo... -e92

Emanuele Mai 11-02-2012 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061456324)
È il progetto futuro che ho in mente di realizzare tra qualche annetto, aimhe a breve smonterò la mia bella tinozza, ormai è arrivata ad un punto che non so più cosa fare...
Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme

e poi lo regali a me.... #18#18#18#18

Zau 12-02-2012 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061456990)
Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061456324)
È il progetto futuro che ho in mente di realizzare tra qualche annetto, aimhe a breve smonterò la mia bella tinozza, ormai è arrivata ad un punto che non so più cosa fare...
Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme

e poi lo regali a me.... #18#18#18#18

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#:-D#rotfl#:-D

camiletti 12-02-2012 09:11

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061456757)
Camiletti postaci l'articolo, magari studiando un pò si potrebbe provare a farne uno simile di acquario, peccato che quell'utente non ha continuato a postare foto, la vasca mi piace molto, chissa se è ancora attiva.

dcampeglia l' ha ancora...
Per l' articolo, purtroppo è cartaceo e io nn ho lo scanner, in più è formato da appunti da internet e articoli da riviste, quindi odvrei assemblarlo...
Garth, lo posso fare e poi te lo invio? Così lo mettremo anche sul nanoportal?
Ho anche un articolo sui bivalvi ( sempre con appunti) , adatto a noi perchè possono sostituire le tridacne, molto belli ed interessanti, ti interessa?

garth11 12-02-2012 12:02

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061457471)
Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061456757)

dcampeglia l' ha ancora...
Per l' articolo, purtroppo è cartaceo e io nn ho lo scanner, in più è formato da appunti da internet e articoli da riviste, quindi odvrei assemblarlo...
Garth, lo posso fare e poi te lo invio? Così lo mettremo anche sul nanoportal?
Ho anche un articolo sui bivalvi ( sempre con appunti) , adatto a noi perchè possono sostituire le tridacne, molto belli ed interessanti, ti interessa?

Certo che mi interessa! Ottimo, manda tutto!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

leletosi 12-02-2012 12:34

porca pupazza.....questo ha sotto due meloni al posto delle palle.....

spettacolo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.