![]() |
Quote:
grazie mille...prezioso come sempre! ;-) |
Valgono le stesse cose per le Crystal red??????
Ma la melma della vaschetta con cosa l'hai fatta??? e poi l'acqua deve esser stagnante o ci vuole un filtro-pompa-osigenatore??? e poi bisogna far molti cambi d'acqua o tollerano tranquille tranquille anche NO3 a100mg/l ad esempio????? |
Quote:
Ciao Enrico |
la melma l' ho presa appunto dal fosso...ed è un misto di sabbia e foglie marcescenti
ci sguazzano da dio in quella schifezza e continuano a mangiare non so cosa... ma un filtro è meglio metterlo? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
bè nel mio "secchiello" ho messo ancora altre foglie e alghe sempre provenienti dall'acquario e ho creeto un mm di melma sul fondo pulendoci dentro il filtro del mio acquario.
Va bene come melma?? ma poi ai piccoli appena nati non devo dar nulla da mangiare si procuran tutto da soli giusto?? e poi quando devo invece cominciare a dargli qualcosa e cosa????? Cambi.... qunto e con che frequenza??? va bene l'acqua dei cambi della mia vasca penso?? no3=5ml/l gh11 kh6 |
Quote:
mi sa che è superinquinata se ci hai pulito il filtro! |
Quote:
quindi batteri a iosa... ho toppato di brutto mi sa... Comunque dopo due giorni ho misurato i valore, NO3 10 mg/l e PO4 0.01 mg/l quindi non dovrebbe esser male! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |