![]() |
Complimenti qualcuno che appezza la fauna spontanea anziché cercare di annientarla #25
Ottimo lavoro. |
ma queste vasche le tieni all'aperto o in casa?
|
Belle! :-)
Anche io ho fatto una cosa simile con alcuni secchi più grandi però! ottimo! Se hai altre foto postale nel mio articolo nella sezione "Articoli" così lo ampliamo! ;-) |
Anche io ho tre vasche/bidoni così in terrazzo :)
|
Le vasche son dentro, troppo freddo :) tanto son 1-2 litri lol e un barattolo della nutella
l'illuminazione è una sfera da 383.9 Yottawatt, posta a circa 149.400.000 Km da quì non sapete le bollette :P la vasca cmq è aperta e ferma (infatti sulla superficie tutti i giorni si forma una strana patina gelatinosa, che rompo ogni mattina e sera) rabbocco l'acqua dall'acquario |
Quote:
:-D:-D Grande!! :-)) |
Signore e signori...
Sono lietissimo di informarvi che nella mia vaschetta e' nata lei, la insperatissima hydra viridis! Heeeeeellll yeaaaaaaaaah http://s17.postimage.org/t5oj0gagr/IMG_0271.jpg http://s17.postimage.org/w11m7begr/IMG_0269.jpg scusate la foto, ma non ho i soldi per una reflex, e mia sorella è andata via di casa :( ma dai, per una compact mi ritengo soddisfatto... (no in verità no) |
con un pò di immaginazione si riesce a vederla :-))
|
Da quando ho letto questo post ho avviato anche io una vaschetta con residui dei cambi, un po' di melma dei filtri, qualche foglia e qualche insetto morto trovato sul balcone.
L'ho messa in casa dietro una finestra e oggi ho visto che ci sono degli esserini bianchi che si muovono un po' come le artemie ma son piccolissimi. Come posso fare a fare una foto buona per sapere da voi di che si tratta? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |