![]() |
si trovano su google ;-)
|
|
Si luca quelle sono le foto che mi hanno fatto innamorare di questa pianta, ma in effetti ho controllato su Kasselmann e la foto della forma sommersa ;-) è quella postata da entropy, un pò meno particolare, dal momento che quella forma assomiglia molto alla glossostigma, cmq mi sa che la compro e vedo come va
|
io la cerco....dopo vi diro.... :-)
|
mah guarda...io non consiglierei di comprarla...dalla foto sembra carina, però nella mia vasca non rende molto...qualche steluzzo qua e là...una bella glosso non la sostituisce nessuno, cmq non è facile da trovare, io l'ho vista solo una volta...ossia quando l'ho comprata!!!
|
quella tonda non mi piace...allora è più bella la glosso...mentre quella a quadrifoglio sembra carina... :-)
|
purtroppo sono la stessa pianta, credo sia come il tenellu, la forma palustre e quella sommersa sono completamente diverse (per la verità questo vale per quasi tutte le piante d'acquario).
|
ah...e quella brutta ovviamente è la forma sommersa... #06
|
eh si, legge di murphy :-D :-D :-D
|
io l'ho messa settimana scorsa in vasca beh le foglie sono diventate tutte nere!! ma poi... ecco spuntare una bella foglia e poi un'altra.. le foglie nuove sono diverse da quelle che ora sono annerite, pero' mi sa che sta prendendo nel mio -acquario.. #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |