![]() |
se vuoi risparmiare, per un 80 litri netti puoi prendere anche un tetra ex600 come il mio. E' un ottimo filtro. Al posto di quell'ovatta bianca della tetra io ho messo la lana, così eviti di comprare sempre quella originale.
|
Quote:
Quote:
si,hai ragione quì però al tabaccaio al posto di un euro è 2 euro :-) Quote:
|
ragazzi..ho appena pagato e confermato,sapete in quanto tempo arriva???
potrebbe essere che con la complicazione della neve al nord resti bloccato?? grazie :-) ps:la ditta è acquariumline ;-) |
Sono veloci in qualche giorno ti dovrebbe arrivare, sempre che il corriere ti trovi, a me ci sono voluti 3 giorni per capire che anche se non sembrava c'era sempre qualcuno a casa. #07
|
Quote:
in che senso?? puoi spiegarmi meglio che non ho capito?? ps:sai verso che ora passa il corriere? :-)) |
Arrivava davanti casa mia e non vedeva nessuno e se se andava.
L'ora della consegna poi definirla tu al monto dell'ordine, poi se ci sono variazioni ti avvertono, in genere. |
Quote:
mi sembra strano che guarda e se ne va.... :-) poi è ripassato altre volte e ha rifatto così??? :#O io non ho specificato l'orario...credo arriverà in mattinata allora... :-) |
stai tranquillo...aquariumline è situato in puglia.....dal momento in cui ti avvisano della spedizione a regola in 1 max 2 giorni la merce è da te...ad ogni modo ti inviano il codice della spedizione e puoi traccirala tramite internet sul sito del corriere che hai scelto....
|
Quote:
allora mi fido,vadio a contrololare se mi hanno inviato il codice ;-) :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho pagato ieri pomeriggio quindi...penso perderanno un paio di giorni no? :-) |
ragazzi..il filtro è arrivato ieri e l'ho montato 3 ore fà...è potente a fa bene il suio lavoro a quanto vedo ma...non è così silenzioso come avete detto...forse c'è ancora aria??? :-)
in compenso però ora ho + spazio in vasca e...appena possibile lo piantumo :-)) grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |