![]() |
Ma il GH a 21? Da quando si misura il GH nel marino?
|
Quote:
|
Ma hai dei pesci in vasca? In 30
Litri?? Dicci di più, ma se così fosse un problema è sicuro quello :) Ciao, Massimiliano |
presupponendo che la marca dei test non la conosco e molto probabilmente non saranno attendibili, resta il fatto che i nitriti e i nitrati sono pazzeschi.... e non riesco a immaginarmi i fosfati #17
allora rispondimi alle domande seguenti gentilmente: 1) descrivi vasca e tecnica (molto dettagliatamente) 2) descrivi procedimento e tempi della maturazione, da quanto è avviata la vasca.... 3) descrivi gli ospiti sinceramente con questi valori non so se le rocce siano ancora vive #24 il kh è l'ultimo dei tuoi problemi ;-) hai lo skimmer (o schiumatoio?) (ps finalmente qualcuno della mia età e vicino a me se ti serve qualcosa o hai qualche dubbio contattami pure in mp ) (pps ma non avevi aperto un altro post dove ti si era consigliato di ricominciare quei due post "troppa corrente" e "troppa poca corrente"? ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque si ero io quello del post "troppa corrente" infatti ho tolto il pesce ma non me la sento di ricominciare da 0 voglio prima riparare i danni e capire dove sbaglio grazie per la tua disponibilità ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
insomma,
ti abbiamo risposto nelle altre due discussioni ma a parte togliere il pesce non hai fatto altro, ti abbiamo già detto della sabbia del filtro e del leggere le guide. e tu contunui a aprire discussioni..... LEGGITI LE GUIDE E SE HAI DOMANDE SCRIVI QUI!!!!!! |
Come leggo già ti hanno detto cosa corregere per primo.
Togli la sabbia Leva il filtro biologico artificiale Sai dirmi anche la gradazione delle lampade? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |