![]() |
Quote:
Dovrei fare un salto stasera a dare un'occhiata preliminare... Io sono di Genova, ma ormai vivo a Torino da 5/6 anni... x questo la mia firma è "mista" :-) |
Il prezzo va sempre rapportato alla qualità. Bisogna vedere cos'hanno. ;-)
|
Dunque, stasera sono passato dal mio amico negoziante...... e col cellulare ho scattato un paio di foto...
Mi sono innamorato dei suoi dischetti, ne ha davvero di bellissimi!!!!! http://www.melkain.it/images/disketti1.jpg http://www.melkain.it/images/disketti2.jpg Sono tutti davvero splendidi....... belli tondi, occhio non sporgente e piccolo, non magri ma bene in forma, nuoto perfetto e pinne belle aperte mentre nuotano. Inoltre mi ha fatto un dimsotrazione dal vivo della somministrazione pappa: ha messo una mano in vasca e TUTTI i disketti, a mò di pirana, si sono fiondati a piluccargli le dita... Mangiano sia granulare ke liofilizzato, oltre ke a divorare il surgelato ed il pastone! Saranno grandi circa 7cm (senza pinne) e li vende a 35euro cadauno... se però ne prendo 2 o 3 mi fa un altro prezzo. Ke dite?????????? |
Stamattina sono passato dal mio negoziante a "bloccare" tre disketti.... #12
|
sono dei bei pesci ;-)
|
A me piace molto lo Snake
|
Quote:
Ho confrontato i disketti in questione con gli scalarini ke ho in vasca: i disketti sono il doppio come taglia!!! Se non il triplo!!! Quindi credo non ci saranno problemi!!! Spero.......... #12 |
Quoto, belli davvero. Buon prezzo.
chiedi che valori hanno in vasca e prova ad arrivare a garantirgli gli stessi valori..almeno per ambientarli ;-) |
Quote:
Il negozio è a 200 metri da casa mia e l'acqua ke gli arriva nelle tubature è la stessa ke arriva a me (direttamente dalla sorgente Pian della Mussa, un'acqua buonissima ke viene addirittura imbottigliata e commercializzata), con pochissimo cloro e praticamente zero calcarea. Quindi i valori dell'acqua sono identici (il mio e quello del negozio), se non fosse ke io ho un impianto co2 col quale mantengo il ph a 7 invece di 7,5/7,8 come esce dal rubinetto... |
...Se non è una buona sorgente quella, con il nome che si ritova! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |