AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando ti graffiano la macchina nuova..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352079)

Ricca 10-02-2012 18:04

Infami maledetti!!

Wurdy 10-02-2012 18:22

Ti capisco...a me un paio d'anni fa mi hanno fatto una riga con una chiave o cacciavite, a metà cofano lunga quanto tutto il cofano... #07

zucchen 10-02-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061453398)
ti girano i coglioni pesantemente.....ma non poco!! mi da anche fastidio verniciarla!!!

ma fregatene di riverniciarla.
quando è nuova provano piu gusto e lo rifanno.
***** di gusto ci trovano ?
di solito sono ragazzini a parte qualche eccezione #23

Abra 10-02-2012 18:43

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061453583)
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061453398)
ti girano i coglioni pesantemente.....ma non poco!! mi da anche fastidio verniciarla!!!

ma fregatene di riverniciarla.
quando è nuova provano piu gusto e lo rifanno.
***** di gusto ci trovano ?
di solito sono ragazzini a parte qualche eccezione #23

Ma che stronzi.....mi spiace RUTHLESS86

Cei quì a Ferrara hanno beccato una vecchietta di 70 anni ......a suo dire gli automobilisti parcheggiavano troppo vicino al marciapiede , e lei rigava tutte la auto :-D:-D la nonnina era fuori come un balcone.....

zucchen 10-02-2012 18:51

hai capito la nonnetta :-D
se la becchi non puoi dirle nulla rischi una cacciavitata #06

bigjim766 10-02-2012 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061453612)
Cei quì a Ferrara hanno beccato una vecchietta di 70 anni ......a suo dire gli automobilisti parcheggiavano troppo vicino al marciapiede , e lei rigava tutte la auto :-D:-D la nonnina era fuori come un balcone.....

IDEM vicino allo studio, MERCEDES 320 EVO AVANGARDE SPORT per puntualizzare dalla freccia davanti a quella di dietro, ma non son sicuro sia stata la vecchietta, son andato alla Merceds ho comprato i flaconcini da loro il nero e il trasparente poi il carozziere mi ha fatto il lavoro

RUTHLESS86 10-02-2012 19:01

masi la porto e cambio tutta la portiera....tanto e una smart!! beh ragazzi al bmw 330 cabrio di prima mi han tagliato la cappotta.....spaccato i vetri.....fregato lo stereo 7,5 pollici alpine.....graffiato tutta la makkina...tutto nellarco di due anni!!

Snake110 10-02-2012 19:10

almeno voi che avete trovato la macchina rigata, se siete assicurati contro gli atti vandalici, avete speranza che vi risarciscano per sistemarla!

io sono andato a mangiare fuori con gli amici...
avevo bevuto un po' ho lasciato la mia auto parcheggiata in centro e sono salito in macchina con gli altri...
al mio ritorno, mi sono trovato il parafango anteriore della macchina DISTRUTTO!!!!
qualcuno ha fatto una retro... non mi ha visto... ed è andato via!!!
senza ovviamente lasciare biglietto!

Ho denunciato all'assicurazione che "UN VANDALO" mi ha danneggiato la macchina...
ma l'assicurazione in questo caso non paga!!!

poco furbo io... perché avrei dovuto dire che il parafango era graffiato con una chiave o chiodo... e allora mi avrebbero rimborsato!!!

milo87 10-02-2012 19:15

Che culo! Girano x qualsiasi cosa facciano perché cmq l hai pagata e poi il tempo che nn ce l hai A metterla aposto e via dicendo, a me uno ha pensato bene di viaggiare in contromano e abbiamo fatto un frontale, 8 mesi di macchina e 11374euro di danni, che ha pagato la sua assicurazione però cavolo!!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

leops 10-02-2012 19:24

a me avevano fatto lo sportello... per fortuna era wrappata e con un ora di lavoro l'ho risistemata cambiando la pezza... alla faccia loro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.