![]() |
gibos, toglili prima possibile e toglilli tutti, a me due di questi simpatici animaletti hanno fatto fuori una colonia di cladiella in una settimana... li vedi principalmente di notte, appostati e fai la strage
|
toglilo assolutamente , fa uova inncontinuazione e si mangia alcionacei , altro che calma eliminalo subito
|
Però...sembrerebbe un'innocua creaturina,tanto simpatica e tenera,invece.... -e34
...mi ricorderò di lei,nella malcapitata occasione di averla come inquilina. |
non uccideli xo....... magari prova a venderli, a qualcuno che non ha invertebrati potrebbero interessare........ ;-)
|
Troppo tardi! Ormai stanno guardando da vicino come sono le fognature! :-D #18 #18 #18
|
Nel mio proprio oggi ci ho trovato un'altra specie di lumaca senza guscio grigiastra,cosa sarà? che devo fare?
|
somiglia a questa?
Se si è una stomatella, innocua e mangiatrice di alghe http://www.acquariofilia.biz/allegat...la-med_483.jpg |
poveri nudibranchi............... #07 #07 #07 #07 #07 #07
non ho parole...alla fine che colpa ne avevano di essere finiti nel tuo acquario, sono esseri viventi anke loro, x me certe persone non dovrebbero tenere un acquario....senza offesa ma non condivido assolutamente.... |
Concordo con te lucafeccia
Poveri nudibranchi... #07 |
:-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |