![]() |
Grazie dei consigli! ;-)
Ieri ho impiegato circa 4 ore per riempire una tanica da 15 litri e leggendo le vostre risposte ora mi dico che è normale. Oggi riempirò l'altra da 20 litri....... ma a sto punto con 2 taniche per un complessivo di 35 litri ci faccio ben poco..... me ne servono almeno altre 4 da 20 litri minimo!!! #17 Certo la domanda ora sorge spontanea.....conviene comperare un impianto ad osmosi dato che dopo 6 mesi bisogna sostituire quasi tutto? L'aqua a osmosi già pronta in negozio costa circa 15 cent al litro mentre una membrana costa molto ma molto di più......... #06 |
Al negozio da cui mi servivo io costava 0,40 al litro!!! ...infatti ha chiuso! In questo caso SICURAMENTE conviene.... Comunque vuoi mettere la comodità di essere autosufficienti...#70
|
Quote:
|
Quote:
|
mi dispiace molto per i negozianti... ma io resto dell'idea che un buon impianto di osmosi ti risparmia tempo,fatica e benzina. io non posso fare avanti e indietro dal negozio con 6 taniche da 20 litri ogni settimana... per me è inconcepibile. l'azienda che ha prodotto il mio impianto consiglia di sostituire la membrana ogni 2-5 anni. l'importante è fare manutenzione.non vedo poi perchè l'impianto dovrebbe rompersi. io ho fatto due conti ovviamente e a me non mi converrebbe comprarla.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |