![]() |
bellissimo!!!! complimenti anche da me per il gesto!!! #25
|
vuoi fargli il bagno? :-D
Io da quando sono piccolo ho sempre avuto cani non potrei farne a meno. Poi è bello portarli a fare passeggiate |
Quote:
|
Quote:
okkio a prendere un bel riscaldatore x l'inverno ehhehe |
ma non penso che avrò bisogno di un educatore... mi basta che impari le cose base, di star fermo quando glielo dico e di tornare quando lo chiamo e che non sia aggressivo... se avrò bisogno ti contatterò grazie :)
per il riscaldatore ho un 200 watt che mi avanza ma forse non gradirebbe il posizionamento in "completa immersione" -42 |
Sei veramente da lodare!
Una persona educata ed equilibrata avrà un cane sicuro e tranquillo; all'inizio hanno bisogno di essere rassicurati con gesti gentili e affettuosi ma vanno da subito educati ad occupare un "loro posto" nella famiglia; Se mi posso permettere, ti consiglio da subito una cuccia tutta sua in un angolino dove lui si rifugierà quando lo rimprovererai o per i suoi riposini, tutto quello che imparerà nei primi mesi di vita insieme a te non lo dimenticherà mai più, se ti lascerai prendere dalla sua tenerezza e comincierai a giustificarlo ti ritroverai un compagno capriccioso e ingestibile. |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
ma la vasca è matura? nitriti e nitrati sono ok?
:-D |
nel caso voglia farsi un giro... :-D
http://www.lerisorse.com/files/cane-sub.jpg |
Ciao complimenti per il tuo bellissimo pelosetto è davvero un amore!
X quanto riguarda i libri vorrei consigliartene 2 molto interessanti per l'educazione col metodo gentile a me sono piaciuti tanto!! Ascolta il tuo cane di Jan Fennell e SAI COMUNICANE sempre di JAN FENNELL Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |