![]() |
ogni quanto fai i cambi? ..mi sembra strano che sia solo colpa del carb..
si potrebbero coesistere, però probabilmente i piccoli nati non saranno cosi fortunati.. |
Allora il problema dei nitriti l'ho quasi risolto per fortuna grazie ai vostri consigli in un'altro topic.
Si era dovuto ad una mautazione ancora precoce dei batteri seguita alla tolta dei carboni attivi che ha creato uno squilibrio nell'acquario. Ora mi hanno detto di tenere il filtro dei carboni per un mesetto (appena cambiato da 7 giorni) e intanto aggiungere dei cannolicchi nello spazio lasciato libero del filtro dei carboni, sabato infatti vado a prendere dei cannolicchi. I guppy mi hanno gia fatto per due volte gli avanotti una parte tenuti un'altra regalata. Ora ne ho 6 nell'acquario piccoli piccoli. Chiedevo delle red per dare un po di color e pulizia all'aquario, essendo inesperto temevo che i valori di ph e gh fossero troppo alti per loro e che i pesci le mangiassero. |
un attimo per juventino intendi il botia lohachata? se è quello allora niente caridine..ti durerebbero qualcosa come un giorno.. ci ero cascato anch'io tempo fa..e fu un grave errore..
|
No intendo il Danio rerio
Per i cambi 10 % ogni settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |