![]() |
se volete lo provo io, Andrea o me ne dai un po' te o lo compro, tanto una spurgata io la devo dare proprio in questi giorni... se volete prendere due piccioni con una fava...
|
Perchè cosa fa lo Zeospur della KZ?
|
io l'ho usato diverse volte (4 o 5), posizionato sotto lo scarico dello skimmer.
mai avuto questo "problema".... magari.... tutto marone ho... #07 |
beh sai,l'effetto spur anche con lo zeospur della kz lo noti se gli animali già sono chiari e colorati di loro,altrimenti non vedi differenze.....
però cacchiarola io tra 1 mese lo rimetto...certo che se lo rifà....#24 raiderale...nessun problema....sabato lo darò anche a Fred...e vediamo appena lo cambia che succede... boh... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Andreee'...te l'avevo detto che faceva quell'effetto quel carbone...te non ce credevi !!!...lo aveva provato Gianni tempo fa ed aveva aperto un 3D proprio in merito a questo effetto "spur" che aveva notato il giorno dopo in vasca...
|
o'vedi che allora non so matto e qualcuno che lo aveva provato e detto c'era????
|
ultimi aggiornamenti riguardo al carbone...?lo devo prendere e nel caso lo provo:-))
|
si....che fa proprio come lo spur...stesso identico risultato....
ora come avviene mi è ignoto :-)) ma è cosi.....devi prendere quello in pellet.... |
strano forte ..... e anche un pò pericoloso ... se si esagera .. tu che dosaggio hai utilizzato?
|
se non sbaglio è un carbone iper-rapido, molto sottile e con un'elevata superficie adsorbente, parliamo dello stesso prodotto vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |