AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilia in Norvegia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351741)

ilVanni 10-02-2012 12:44

Vai. Di corsa. Se ti trovi male, torni e a fare uno stage in Italia sei sempre in tempo.

Jamario 10-02-2012 14:42

Danpao ancora ce stai a pensà? Che aspetti? :-D Scherzi a parte ho letto vari blog stranieri, però mi pare svedesi e non norvegesi, e sono nettamente più preparati e consapevoli di noi su ciò che fanno... Poi, secondo me, alla fine l'acquariofilia per molti di noi è una passione, più o meno importante per carità, ma la vita è un'altra cosa... Non lasciarti sfuggire quest'occasione, non tutti ce l'hanno... In ogni caso, in bocca al lupo! #70

Metalstorm 10-02-2012 15:17

se non ci vai ritieniti bannato -ROTFL-

Peppe_Ice 10-02-2012 15:37

Quote:

Originariamente inviata da metalstorm (Messaggio 1061452899)
se non ci vai ritieniti bannato #rotfl#

:-d#70

danpao 10-02-2012 16:20

mi avete quasi convinto.

daniele68 10-02-2012 16:26

Prova..non hai niente da perdere...poi devi fare quello che ti senti.. ma sarà comunque secondo me una bella esperienza..almeno un domani non potrai dire.."aah se quella volta fossi andato in Norvegia."

Nicodemus 10-02-2012 16:46

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061453168)
Prova..non hai niente da perdere...poi devi fare quello che ti senti.. ma sarà comunque secondo me una bella esperienza..almeno un domani non potrai dire.."aah se quella volta fossi andato in Norvegia."

quoto.
e aggiungo solo che, se non ti trovassi bene, avere sul curriculum l'aver lavorato all'estero da una spinta immensa verso l'assunzione.
e poi penso anche io che ti troverai bene, per gli acquari molti siti consegnano in tutta europa a prezzi accessibili.

atomyx 10-02-2012 18:39

Caro danpao,
io ho un cugino (giuro che è un cugino davvero) che si è trasferito in Norvegia da una decina d'anni e più precisamente si trova a Kongsfjord.
Ci sentiamo ogni tanto via Skype per gli auguri di rito o se lo vedo collegato ad orari potabili...
A dir suo non tornerebbe indietro mai e poi mai, anche se per le cure mediche preferisce tornare in Italia. Dove abita lui ha a disposizione tanta corrente elettrica da far invidia a Las Vegas e tutta a prezzo fisso, ossia paga un abbonamento annuale per l'allacciamento e la corrente salta fuori da un palo eolico che fornisce una ventina di abitazioni. Hanno riscaldamento, fornelli, acqua calda e quant'altro tutto rigorosamente elettrico. A GRATIS !
L'unico problema è fare la spesa o andare in posta o dal dottore... Infatti la cittadina più vicina è a 47 Km. Considera che li hanno giornate durante l'anno in cui il sole sorge e tramonta in un'ora.

paliotto82 10-02-2012 18:47

Per lavoro ho avuto occasione di girare un pò il mondo,Europa,Bielorussia,Russia, Cina..
sono tutte esperienze che con qualche anno in meno rifarei volntieri,ogni paese ha le sue culture e c'è sempre da imparare...
Tornando alla shuko non vedo il problema,se compri un'acquario la... avra sicuramente una spina idonea..:-D

Alexander MacNaughton 11-02-2012 14:50

scusa com' è che sei venuto a conoscenza di quel lavoro? sai com'è anch'io senza lavoro...:-)) Se proprio non ci vuoi andare!

Ci stai ancora a pensare? Ricorda che con i "se..." e con i "ma..." non si arriva a niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54.