![]() |
beh, milano è sempre un po' più cara rispetto ad altre città. Come stanno adesso i due pesci?
Sono ricresciute le pinne? hanno preso un po' di carne (erano un pochino magrine nelle foto) |
UNA FREGATURA PAZZESCA PROPRIO! io se fossi in te le riporterei indietro e lo manderei un po a quel paese. sono carpe koi europee, tra l'altro messe malino (non ti offendere ti dico solo la verità) e quel tipo di carpa al massimo si pagano 20 euro, però sono molto più belle e in forma!
------------------------------------------------------------------------ la bianca non è una tancho e nemmeno la scura è una sanke. direi che sono grandi incroci inclassificabili come del resto molte europee. |
la tancho potrebbe anche assomigliare ad una vera tancho, ma la sanke in realtà ha macchie rosse e nere su sfondo bianco uniforme e "solido".
Le macchie nere non devono essere sulla testa. A parte questo, la cosa importante è: come stanno i pesci? |
20 euro??? Io quelle, messe meglio, le vedo a 7-8 euro in giro.
|
Ragazzi una è un incrocio tra carpa e schiccione,oggi ne ho pescate 30 in un laghetto affianco a casa mia
Non è una koi. . . |
se lo schiccione è il pesce rosso selvatico, non credo che una koi si possa incrociare con uno carassio
|
Purtroppo concordo su prezzo e qualità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |