![]() |
prova a contattare aquatronica nella sezione aziende ... ;-)
anch'io ho aquatronica e mai uvuto questo tipo di problemi .... mi gratto alla grande ..... #13 |
I blocchi più pericolosi li ho avuti un paio di settimane fà.. si era bloccato ed era rimasto "congelato" alla situazione di quel momento: livello e riscaldatore acceso! #28b
prova ad aggiornarlo.. spesso risolve la situazione |
vi do un consiglio, controllate cosa vedete sul display alle 20:00, un circuito interno fa un check a quell'ora ed i problemi possono verificarsi allora. In particolare controllate lo stato delle pile ...
|
Quote:
|
Tu l'hai aggiornato ? S'è risolto ?
Lo aggiornai all'ultima versione quando lo montai.....ora vedo se c'è un'altra versione. Casomai chiedo ai tecnici di aquatronica ! Intanto mi gratto alla grande anche io che non succeda più !!!!!! Sgrat sgrat !! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Cosa dovrei notare alle 20:00 ? Qualche scritta in particolare ? Le pile.......beh, potrei anche sostituirle se sono loro il problema.....no ? By iPhone using Tapatalk |
io l'ho scoperto perchè tempo fa puntualmente la sera il display iniziava a lmpeggiare e si bloccava... dovevo resettare e farlo partire ed il servizio di assistenza aquatronica non sapeva cosa fosse e voleva che mandassi a loro tutto il controller. Ovviamente non avevo nessunissima intenzione di farlo, mi bloccava tutto senza controller e quindi feci attenzione a cosa succedeva e notavo che puntualmente alle 20:00 si bloccava tutto. Provai a staccare le batterie e farlo funzionare senza e andò bene. A questo punto parlai al telefono con un tecnico aquatronica che si ricordò di questa cosa del check interno fatto alle 20:00 e così determinammo che erano le batterie guaste
|
Ok, credo saremo in molti ad aspettare le 20:00 !
A stasera...... By iPhone using Tapatalk |
cambia la batteria
|
Saranno le 20:00 di fuoco questa sera!
Ciao DanySky Maldestramente picchiettato su iPadSky 3 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |