![]() |
se decidi per esempio per il fondo dennerle o dupla che sembrano i migliori credo proprio siano meglio dell'akadama...io posso dirti che per esempio con la flourite seachem non c'è paragone...poi se usata in acquari non molto spinti come luce, co2 fertilizzanti e piante non molto esigenti allora credo sia utilizzabile con buoni risultati l'akadama...e in più è bella e non costa molto...
io non uso fondi fertilizzato+ghiaia perchè farei dei gran casini visto che traffico spesso con le piante e finirei col mischiare tutto... :-) |
Quote:
OT Quote:
Fine OT |
ragazzi ma la terra allofana come la vedete?
|
già, come la vedete?
anke se oramai credo ke punterò sul dennerle deponit con sopra ghiaia fine arancione. fino ad ora ho sempre avuto fondo fertile con sopra kuello inerte e non ho mai avuto problemi di risalita, nemmeno spostando le piante, forse perkè ho sempre messo minimo 6cm di ghiaia fine al di sopra... |
Ma l'akadama non è terra allofana ? O ho confuso qualcosa ?
|
dovrebbe, ma sicuramente si parlava anke delle altre, tipo mastersoil.
in genere l'akadama è considerata come akadama e basta, anke se è una terra allofana. |
è una allofana come i fondi ada...solo che sono arricchiti...
OT sei sicuro che sia trunks... #24 anche kain mi aveva detto che secondo lui era trunks...ma ho dei dubbi... :-)) |
cosa ne pensate di dennerle deponit coperto da akadama?
|
bah... :-)) anche se in teoria non dovrebbe mischiarsi visto che il deponit è più fine... #24
|
e deponit coperto di akadama?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |