![]() |
Perdonami ma sta vasca è inguardabile e inoltre ha degli abitanti assolutamente non compatibili con dimensioni vasca del genere.
|
Non mi piace..scusa ma non è un pezzo di reef..piuttosto un accrocchio alla viridea..
|
Perche non smonti queste tre vasche e ne fai una decente col nostro aiuto?;-)
|
se segui qualche consiglio potresti fare una vasca decente
però devi essere disposto a partire da zero |
Secondo me sei stato molto malle consigliato nn lo so qualle negozio tu ci vai, cmq la prima cosa da fare è cambiare il negoziante poi seguire i consigli dei ragazzi qui al forun che sono veramente in gambe.
Ps poi migliorare e di molto basta volere ok. |
Ok ragazzi per me va bene ma adesso togliendo la grandezza che ci vorrebbero piu di 800 litri per questi pesci quindi quasi impossibile allora io so che con una vasca con questi pesci ci si possono mettere solo rocce ho provato a mettere una talea di acropora e l'anno distrutta quindi sinceramente non si puo fare chissà che e questi pesci non li toglierei mai primo sono affezionato secondo i pesciolini tipo chirurgo ecc ecc non mi piacciono per quanto riguarda al dolce dovrei aggiungere solo qualche bel tronco e riposizionare tutto per farlo più reale io sono disposto ad ascoltarvi ma sinceramente vorrei molti più aiuti su quello con i coralli visto che lo vorrei far bello queste per quanto si può fare siamo limitati un po' per i miei gusti un po per i pesci che ho
|
anche questa vasca puoi renderla piu ospitale per i pesci che hai
leva qualche roccia ed il partenone e lascia piu spazio possibile per il nuoto |
Sarò sincero e diretto: E' agghiacciante!
La popolazione è sballata e el complesso non è bella da vedere. Però, per me, con un paio d'ore di lavoro la si sistema facilmente. 1- Via quello sfondo... 2- Via quelle colonne... 3- Riassesta le rocce creando due atolli.. 4- Metti dentro delle macroalghe da potare ogni tot, fanno riempimento e non dovrebbero venir divorate. |
scusami ma a me non piace per niente .
|
dhave grazie per il consiglio forse è quello che mi è stato più utile fino ad ora hai detto la tua e in più mi hai suggerito come sistemare alcuni si limitano a dire solo non mi piace poi vado a vedere le loro vasche e fanno più schifo della mia con tutto che anno coralli ....cmq ho pensato come sfondo metto uno blu giusto? tolgo le colonne e faciio una bella rocciata che dici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |