![]() |
No, devi prenderli già fissati su stella !
By iPhone using Tapatalk |
Ho trovato un altro per il dissipatore ovvero la ditta si chiama
Omar profili profilati trafilati in alluminio... Questo ho letto sul forum che i dissipatori li fà come li vuoi e io gli ho chiesto il preventivo per un dissipatore da 155 di lunghezza per 75 di larghezza per 6 7 centimetri di altezza con superiore a pettine e sotto liscio... (su questa cosa avrei una domanda... Non è che facendo la plafo di queste dimensioni i led mi butterebbero un sacco di luce fuori dalla vasca?? Io vorrei solo la vasca illuminata e nulla di più) Per le lenti non potremo prenderle da satisled Insieme ai led uv e i led blu per il lunare??? Avrei pensato a lente e portalente da 60° (vanno bene??) Per il controller eccolo in settimana lo ordino: http://www.boostled.com/collections/...controller-kit Ah dimenticavo è possibile anche controllare i led per quanto riguarda la temperatura di colore??? Cioè se voglio una luce più blu o una luce più bianca posso farlo??? Per le ventole utilizzerò 4 noctua super silent Starei anche nettamente pensando a collegare la plafo ad arduino (voi cosa ne dite?) |
Collegare la plafo ad arduino ???
Calmati..... Il controller, che sia boostled o quello che fa il mio amico, è già con base arduino.... Le lenti di satisled non credo vadano bene sull' XM-L. Èun po più grande come chip. E poi prendi un led di alta qualità e ci monti le lenti si satisled ??!!! Per il dissipatore fallo 150x65/70 e non molto alto ! Considera il peso ! Tanto gli xm-l non dovrebbero scaldare molto. Quindi 2 cm d'altezza vanno benissimo. Fatti dire lo spessore della lastra portante del dissipatore. Incide molto sul peso e serve a poco molto spesso ! By iPhone using Tapatalk |
okey sto aspettando un e-mail dalla fabbrica...
comunque fammi sapere per il controller del tuo amico... Per le lenti degli xm-l non riesco a trovare nulla... Sono necessarie??? Non sarebbe meglio un riflettore singolo?? |
le lenti di satis led possono andare bene per i cree ma devi trovare il modello giusto
se posso consigliarti prendi i cree e non i cinesi per le parabole devo vedere se trovo il link avevo trovato le stesse ch emonta l'aqualiving da qualche parte su ebay ci quardo e ti dico |
Okey grazie lollo aspetto te...
Avresti il link da dove prendere i cree??? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |