![]() |
Quote:
|
Sono gia' arrivati(ordine fatto 8/2)ma quando ho aperto il pacco nn ho trovato i tubetti di colla termoconduttiva.
Sono pagati perche' risultano sul buono d'ordine che stava nella scatola. Ora gli ho mandato una email dicentogli che me li mandino senza nessuna spesa perche' i tubetti sono pagati ,la spedizione pure e la dogana anche(26.89E) Quindi nn rompessero er ca....o e mi devono manna' subito e gratis. Voi che dite,li' compro qui' a roma o aspetto? Mo' cio' er giocattolo ma nn cio' e batterie(come me rode er c..lo) |
Non è colpa di satis ma della dogana che li blocca e li leva dal pacco i tubetti stessa cosa è successa a me due giorni fa, io ho ordinato la stessa pasta da un negozio online italiano perche preferisco la stars - 922 a quella bicomponente che si trova nei soliti negozi...
|
Quote:
|
Quote:
Mi dai il sito dove lai presa tu? Dopo quanto ti e' arrivata? Vorrei finirla per domenica,e se mi arriva venerdi' sarebbe ottimo |
Quote:
|
Mi racconti un pò della scocca?
materiale utilizato ? come l'hai lavorato e preso.....etc... partendo da zero cosa si deve fare e dovre trovare i pezzi ? thz complimenti! |
allora mi devo sbrigare a mandarti i lunari
ottima scocca alla fine che led hai preso? |
Davide alla fine ho scelto quella piu' facile,ma nn perche' le altre erano piu' difficili ma solo perche' davano la possibilita' di fare aggiunte e modifiche in futuro.Solo che per un acquariofilo il futuro e' subito(almeno per me).Quindi alla fine ho preso 40/10K,20/20K,30/RB e 5 driver 10/18led.Cosi' fino a che nn si rompono i led nn penso al futuro.
Per la scocca ho preso da un amico fabbro(40E) una lastra da 3mm con 2 pieghe da 15mm 90x34. Poi 2 pezzi a L che ho unito a un centrale di una plafo HEL-1000......Ora faccio uno schemino e lo metto,anzi ne faccio 2 perche 1 e'per un consiglio accenzione..A tra poco |
non e'un gran che come disegno ma piu'in la'vi mostro tutto il percorso.
Il secondo e' come le vorrei far accendere che dite puo' andar bene? 1 luci blu 2 bianche centrali 3 bianche laterali Altrimenti potrei fare : 1 accenz. 2file blu 2 accenz.la fila di sx con la centr.dx 3 accenz. la fila di dx con la centr.sx http://s16.postimage.org/cpaoyu7s1/lella.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |