AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Aspettando Satisled. ARRIVATI ma......foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351618)

verre daniele 13-02-2012 15:19

Quote:

Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO (Messaggio 1061459810)
Bellissima scocca,stupenda la mascherina,come hai intagliato tutti i buchi?

Inviato dal mio iPhone4s

Quale buchi dici? Quelli dei led? Non sono intagliati,ma semplicemente disegnati con il compasso su un foglio attaccato alla lastra dei led.

verre daniele 13-02-2012 15:31

Sono gia' arrivati(ordine fatto 8/2)ma quando ho aperto il pacco nn ho trovato i tubetti di colla termoconduttiva.
Sono pagati perche' risultano sul buono d'ordine che stava nella scatola.
Ora gli ho mandato una email dicentogli che me li mandino senza nessuna spesa perche' i tubetti sono pagati ,la spedizione pure e la dogana anche(26.89E)
Quindi nn rompessero er ca....o e mi devono manna' subito e gratis.

Voi che dite,li' compro qui' a roma o aspetto?
Mo' cio' er giocattolo ma nn cio' e batterie(come me rode er c..lo)

misterg7 13-02-2012 16:30

Non è colpa di satis ma della dogana che li blocca e li leva dal pacco i tubetti stessa cosa è successa a me due giorni fa, io ho ordinato la stessa pasta da un negozio online italiano perche preferisco la stars - 922 a quella bicomponente che si trova nei soliti negozi...

cescu 13-02-2012 16:39

Quote:

Originariamente inviata da misterg7 (Messaggio 1061461151)
Non è colpa di satis ma della dogana che li blocca e li leva dal pacco i tubetti stessa cosa è successa a me due giorni fa, io ho ordinato la stessa pasta da un negozio online italiano perche preferisco la stars - 922 a quella bicomponente che si trova nei soliti negozi...

Penso che se li avessero tolti avrebbero dovuto almeno mettere una giustificazione scritta... Se non contattare l'interessato...

verre daniele 13-02-2012 17:04

Quote:

Ciao misterg7.Dici che e' colpa della fottuta dogana?
Mi dai il sito dove lai presa tu? Dopo quanto ti e' arrivata?
Vorrei finirla per domenica,e se mi arriva venerdi' sarebbe ottimo

BASQUIAT 13-02-2012 20:38

Quote:

Originariamente inviata da verre daniele (Messaggio 1061461247)
Quote:

Ciao misterg7.Dici che e' colpa della fottuta dogana?
Mi dai il sito dove lai presa tu? Dopo quanto ti e' arrivata?
Vorrei finirla per domenica,e se mi arriva venerdi' sarebbe ottimo

nn è colpa della dogana...se hai fatto spedizione DHL, il problema sono proprio loro, nn la vogliono spedire quella pasta, a me li hanno spediti con posta normale e sono arrivati dopo un mese dall'arrivo dei led, xò sono stati corretti, me lo hanno detto prima dispedire che la pasta nn me la spedivano con DHL, e mi hanno kiesto se volevo il rimborso o spediti con posta normale...ho il sopsetto ke quella pasta ha qualkosa di pericoloso...nella mail scrivevano le seguenti parole "for DHL is a dangerous material" tradotto letteralmete "per DHL è un materiale pericoloso" Bah!

Sandro S. 13-02-2012 20:53

Mi racconti un pò della scocca?

materiale utilizato ?
come l'hai lavorato e preso.....etc...

partendo da zero cosa si deve fare e dovre trovare i pezzi ?

thz

complimenti!

davide56 13-02-2012 22:10

allora mi devo sbrigare a mandarti i lunari
ottima scocca alla fine che led hai preso?

verre daniele 13-02-2012 23:16

Davide alla fine ho scelto quella piu' facile,ma nn perche' le altre erano piu' difficili ma solo perche' davano la possibilita' di fare aggiunte e modifiche in futuro.Solo che per un acquariofilo il futuro e' subito(almeno per me).Quindi alla fine ho preso 40/10K,20/20K,30/RB e 5 driver 10/18led.Cosi' fino a che nn si rompono i led nn penso al futuro.
Per la scocca ho preso da un amico fabbro(40E) una lastra da 3mm con 2 pieghe da 15mm 90x34.
Poi 2 pezzi a L che ho unito a un centrale di una plafo HEL-1000......Ora faccio uno schemino e lo metto,anzi ne faccio 2 perche 1 e'per un consiglio accenzione..A tra poco

verre daniele 13-02-2012 23:52

non e'un gran che come disegno ma piu'in la'vi mostro tutto il percorso.
Il secondo e' come le vorrei far accendere che dite puo' andar bene?
1 luci blu
2 bianche centrali
3 bianche laterali

Altrimenti potrei fare :
1 accenz. 2file blu
2 accenz.la fila di sx con la centr.dx
3 accenz. la fila di dx con la centr.sx
http://s16.postimage.org/cpaoyu7s1/lella.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.