![]() |
Quote:
P.S. Comunque un abbonamento ad una rivista così sei invogliato a NON RINNOVARLO. |
;-) magari non sono proprio rapidi nel servizio, ma se ti capita di trovare in qualche negozio qualche loro prodotto...vedrai che qualità! :-)
|
telefona!
Io ho avuto un problema con un prodotto acquistato. Ho inviato 2 e-mail. Dopo 2 settimane mi rispondono scusandosi del ritardo, ma suggerendomi di chiamare sempre in caso di bisogno. Perché le e-mail che ricevono (fornitori,etc...)vengono sempre accompagnate da una telefonata di "avviso". In questo modo sono sicuri che l'hanno ricevuta chi la manda e sanno che l'hanno mandata chi riceve. Inoltre nel caso si è smarrita puoi sempre inviarla di nuovo. Comunque è raro che guardano la posta elettronica visto che è raro che gli scrivono! Mi hanno spiegato che hanno visto le mie e-mail, solo perché un loro fornitore gli ha inviato una fattura tramite e-mail, avvisandoli con una chiamata. Aprendo hanno trovato la mia e-mail!!!:#O Chissà quanto avrei aspettato se quel fornitore...#06 |
dice che è una ditta che non guarda le e-mail ? ...... allora proprio lascio perdere!
|
Quote:
Come un'altra brutta abitudine che hanno i numeri verdi dell'ufficio reclami che sono sempre occupati, e ti mettono in attesa e ti dicono di rimanere per non perdere la priorità acquisita...-28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |