![]() |
Sandro...dipende anche come viene sfruttata la tecnologia(supponendo che ti riferesca all'Hardware)...perche' e' inutile avere fantastigliardi di ram o gigabyte se poi ti servono solo per far girare il sistema operativo...
|
io se fossi lo sviluppatore di una di quelle applicazioni in esame nel test, che vanno in crash, inizierei a farmi molte domande...
|
dai sandrino non essere triste......se ci si impegna....riusciamo e vanedlo il tuo tablet Pc #rotfl##rotfl#
|
:-D:-)):-)):-)):-))
|
AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ed è un altra delle novità che fa aprire gli occhi agli AIFONIANI..... io cel'avevo l'IP4, l'ho dato via per un galaxy S2..... ora quando vedo un IP4 mi viene da ridere se penso a quanto durava la batteria, alle cose che potevo farci rispetto a questo... raga... fidatevi di uno che prima sbavava per l'IP.... semplicemente perchè era MODA..... il futuro è android.... e permettetemi di dirlo, Samsung sta tirando fuori di terminali che fanno davvero paura. |
Raiderale.....che sia molto dettato dalla moda e' verissimo...
Che Ip4 sia limitato...bhe...dipende cosa ci devi fare.... Pero' ne riparliamo tra 3-4 mesi quando il tuo S2 varra' 250€,sempre se lo vendi,visto che gia' ora si trova nuovo a 420€(online) e appena uscito costava cosa...600€ o poco meno??? Mentre il mio Ip4(non S) fra 6 mesi ne varra' ancora tranquillamente 400€....ed e' sempre e comunque un valore aggiunto.....che vi piaccia o no.... |
io se compro un cellulare me ne sbatto di quanto varrà fra mesi, con questo discorso dovremmo comprare auto che reggano il valore sul mercato, invece compriamo le auto per tutt'altro poi se reggono il valore ancora meglio....cmq è sempre tutto soggettivo per quanto riguarda i cell. dipendo uno da cosa ci fa!!!!
|
Quote:
Non tutti la pensiamo come te.. |
Orysuol...ci macherebbe....ognuno e' libero di pensarla come vuole...
Ma io preferisco pagare 600€ di cellulare e fra un'anno prenderne 400€ che buttarlo perche' nessuno lo vuole.... Giustamente....dipende da uno cosa ci deve fare.... |
Quote:
io col GS2 ho 2 batterie che cambio e mentre ne uso una a casa si carica l'altra... sai quant'è che non attacco il cellulare alla rete elettrica? da quando l'ho comprato... le applicazioni si pagano, su android trovo shazam, wazzapp... insomma quelle più utilizzate rigorosamente GRATIS... mi dici che dipende da quello che ci fai, io mica ci programmo linux.... però vuoi mettere un telefono che mi dia la possibilità di impostare comandi rapidi per controllo vocale in macchina, volume, luminosità, rotazione schermo, tutto DOVE DICO IO, la schermata la decido io, nulla è legato alla fabbrica, io ho messo quello che mi serve a portata di dito e faccio tutto in mezzo secondo.... mi credi, non sono un fan boy... ma mi rendo conto semplicemente che il bombardamento di apple fa si che 3 / 4 del mercato siano suoi, quando in realtà fa degli strumenti si semplici, si acessibili a tutti, ma davvero limitati rispetto ad altri, e questo la gente non lo capisce.... purtroppo, uscire dalla mentalità della mela per molti è troppo complicato.... poi quando gli fai vedere quello che sono REALMENTE altri terminali, cominciano a rendersi conto, ma credimi, con la maggior parte di persone è una battaglia persa.... #07 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |